Amici, Costanzo Del Pinto con la maglia rossa in attesa della sfida di sabato

di Elide Messineo 1

Ieri è andata in onda la nuova prova di Costanzo Alberto Del Pinto, concorrente di Amici che si è definito rocker e pazzo per gli Aerosmith, ma che non è ancora riuscito a convincere il giudice Rudy Zerbi.

Nella fascia pomeridiana, ieri, abbiamo assistito ad un’altra prova comparativa tra Costanzo e Marika, che hanno cantato Vivimi di Laura Pausini, un brano scritto per lei da Biagio Antonacci. Secondo Rudy Zerbi, Costanzo non ha ancora capito quale sia la strada giusta per lui, ma di certo non è un rocker, così fa rivedere la sua esibizione di I don’t wanna miss a thing degli Aerosmith, dove effettivamente non emerge certo il talento di un giovane Steven Tyler.

Ma Costanzo non ci sta e dichiara di sapere bene chi è, non riuscendo comunque a convincere Zerbi, che lo rimanda in sfida. Maglietta rossa, in attesa del giudizio di un giudice esterno.

Commenti (1)

  1. Costanzo Alberto Del Pinto

    Un altro allievo perfetto,…chissà perchè si ritrova in maglia rossa, un pò di modestia,…NO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>