Ballando con le stelle 2012, terza puntata live: Alex Belli vince lo spareggio, eliminato Gianni Rivera

 
Sara Bianchessi
21 gennaio 2012

Ballando con le stelle Ballando con le stelle 2012, terza puntata live: Alex Belli vince lo spareggio, eliminato Gianni Rivera

Milly Carlucci supportata da Paolo Belli e dalla sua band questa sera alle 21.10 presenterà la terza puntata di Ballando con le stelle 8. La trasmissione sta entrando nel vivo e siamo curiosi di sapere chi, tra Ariadna Romero e Alex Belli , potrà continuare la sua avventura. Ballerina per una notte sarà Laura Esquivel che ritroverà Andrés Gil, suo compagno di lavoro ne Il Mondo di Patty. Seguite il liveblogging tra poco qui su Mondoreality!

21.13 La terza puntata di Ballando con le stelle parte da dove era finita la seconda e cioè con lo spareggio rimasto in sospeso tra la Romero e Belli, chi uscirà? Lo sapremo tra poco.21.16 Il televoto è ancora aperto e le due coppie si fronteggeranno in un ultimo ballo prima del verdetto finale, come se già non lo sapessimo come ballano.

21.18 I primi a scendere in pista sono la Romero e Sciolan in un cha cha cha, non male, forse ad Ariadna un goccio di sangue latino nelle vene è rimasto.

21.20. Tocca a Belli e alla Togni che si esibiscono in un tango passionale. Alex bello lo è di sicuro, ma balla? Insomma.

21.21 Stop al televoto e presentazione di giuria, opinionisti e eliminato, come se ce li fossimo dimenticati in appena sette giorni sette.

21.25 La Carlucci presenta la ballerina per una notte, si tratta di Laura Esquivel, protagonista di Il mondo di Patty, bambini in visibilio.

21.26 La sfida se la aggiudicano Alex Belli e Samantha Togni. Eliminati Ariadna Romero e Mirko Sciolan. E ora con chi inciucerà Bobone?

21.28 Si parte con le nuove sfide, i primi a ballare saranno Lucrezia Lante della Rovere e Simone De Pasquale.

21.33 Simone e Lucrezia si lanciano in una sensuale salsa e l’attrice se la cava a meraviglia,brava! La classe non è acqua.

21.34 La presidente di giuria non è d’accordo con me e la cazzia dicendo che questa volta è rimasta delusa dalla sua prestazione e le rifila un bel 4, gli altri giurati però sono più clementi e il totale è un 24 niente male.

21.39 E’ ora la volta di Rivera e della Musikhina , ma prima della loro esibizione ci dobbiamo servire la solita clip ricca di glorie del calcio che ovviamente si complimentano con Gianni, l’unica ad essere severa con lui è la moglie, e un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?

21.45 L’esibizione dell’ex calciatore lascia alquanto a desiderare, ma la giuria lo grazia con un fin troppo generoso 19.

21.54 Tocca ad Assisi e Vaganova. Parte la clip di cui l’unica cosa che recepisco è che Sergio ci crede decisamente troppo. Finalmente ballano, una rumba sulle note di Certe notti, l’unica cosa che mi piace dell’esibizione è la canzone.

21.59 Per la Smith Assisi è simpatico…va beh, se lo dice lei. Si va alle palette, totale 21.

22.05 E’ il momento della presentazione della ballerina per una notte con annesso incontro commuovente con Andrés Gil, altro protagonista di Il mondo di Patty. Laura ritorna a prepararsi e si va avanti con la trasmissione.

22. 07  Tocca proprio ad Andrés accompagnato da Anastasia. Nella clip la maestra ci tiene a sottolineare che non si fidanzerebbe mai con il bell’attore, qualcuno per caso glielo ha chiesto? Mah.

22.18 La coppia si scatena in un jive senza infamia e senza lode. Sorpresa per Gil, un videomessaggio della mamma che gli fa gli auguri di compleanno.

22.20 Si va ai voti, totale un, a mio parere immeritatissimo, 29.

22.23 Si va in sala delle stelle dove i due ex calciatori, Del Vecchio e Vieri provano dicendo di non ricordarsi i passi, andiamo bene!

22.25 E’ la volta della Andreatti e di Peron. Clip incentrata sulla mancata sensualità dell’ex miss Italia, interessantissimo!

22.27 La coppia si cimenta in un tango che in effetti a me tanto sensuale non sembra. Secondo Zazzeroni Claudia è la sorpresa della serata, contento lui. Si va al voto, totale 28 punti, mah.

22.33 Tocca a Del Vecchio e alla Di Vaira. Clip con il riassunto dei bellissimi voti presi dalla coppia nella scorsa puntata. L’ex calciatore saprà confermarsi?

22.36 Caliente paso doble per la coppia, niente male! Elogi della giuria che li premia con ben 33 punti totali.

22.43 E’ il momento della Antoniou e di Todaro. Ria piangerà anche oggi? Si accettano scommesse.

22.52 La coppia si cimenta in una rumba. Le analogie tra Ria e la barbie aumentano di puntata in puntata, tutte e sue di plastica. La giuria infierisce meno del solito, Zazzaroni a parte visto che definisce la Antoniou una bambola gonfiabile, totale 19 punti, poteva andare peggio. Questa volta però Ria non piange, miracolo!

23.02 Ecco Bobo Vieri e Natalia Titova. Apprendiamo dalla clip che Bobone ha già perso sette chili, e lo pagano pure!

23.05 La coppia si esibisce in un tango, l’ex calciatore manca un po’ di sensualità, ma tutto sommato poteva andare peggio.

23.10 Il pubblico è pazzo del Bobo nazionale e i giudizi della giuria sono tutto sommato lusinghieri, totale 24 punti. Mayer non si lascia sfuggire l’occasione di rilanciare il gossip di un ritorno di fiamma tra Vieri e la Canalis, lui nicchia.

23.15 Consueta marchetta, questa volta si parla di Il restauratore, in onda domani sera, naturalmente su Rai1.

23.21  Tocca ad Alex Belli e Samantha Togni, vincitori dallo spareggio, che si scatenano in un Jive. Il bello di Centovetrine è decisamente meglio che torni a recitare.

23.27 Secondo la giuria l’attore si è perso, quando mai si era ritrovato? Il totale è 15 punti.

23.30 La Carlucci ricorda per l’ennesima volta il televoto, abbiamo capito! Nel frattempo Laura Esquivel continua a prepararsi.

23.32 Ultima coppia in gara, Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo. Nella clip Lady Tata parla ancora una volta del piccolo Andrea, nel caso esistesse ancora un italiano che ignorasse l’esistenza del figlio. I due se la cavano davvero bene!

23.38 La giuria li riempie di complimenti e li premia con ben 34 punti.

23.41 E’ il momento della classifica tecnica, in testa Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, fanalino di coda Alex Belli e Samantha Togni.

23.44 Finalmente è giunto il momento dell’attesissima ballerina per una notte. La protagonista di Il mondo di Patty, accompagnata dal maestro Ferdinando Iannacone, incanta il pubblico, sangue latino non mente, brava! La giuria la riempie di complimenti assegnandogli tutti 10, per un totale di 40 punti.

23.59 In attesa della classifica definitiva giurati e concorrenti commentano la serata, oltre dieci minuti di bla bla bla inutili.

00.04 La Carlucci annuncia una novità per la prossima puntata, si tratta della Salsa New York Style, che i concorrenti dovranno imparare in soli sette giorni, vista la dimostrazione, auguri!

00.10 Siamo arrivati al momento della classifica definitiva, le tre coppie che finiscono al tesoretto sono: Claudia Andreatti e Samuel Peron, Lucrezia Lante della Rovere e Stefano Di Filippo e Gianni Rivera e Yulia Musikhina.

00.15 I primi a scendere in pista alla caccia del tesoretto sono Claudia e Samuel in una salsa, lei è proprio di legno.

00.18 La Lante della Rovere e Di Filippo ballano una rumba sulle note della bellissima Quando nasce un amore e ti chiedi immediatamente cosa mai ci facciano allo spareggio, bravissimi!

00.20 E’ ora la volta di Rivera e della Musikhina  che si cimentano in un jive. Il ballo non fa decisamente per il golden boy.

00.25 Giustizia è fatta, il tesoretto va alla coppia Lucrezia Lante della Rovere e Stefano Di Filippo. Rivera-Musikhina e Andreatti-Peron allo spareggio finale

 00.27 Samuel e Claudia ballano un tango e, per quanto lei sia un pezzo di legno, sospettiamo che Rivera saprà fare peggio.

00.30 Ecco Gianni e Yulia in un valzer. Sospetto confermato, lui è incommentabile.

00.32 Stop al televoto. Tra poco sapremo chi dovrà lasciare la trasmissione.

00.38 L’eliminato della terza puntata di Ballando con le stelle è Gianni Rivera.

 

 

 

 

 

Commenta!

Articoli Correlati
YARPP
Ballando con le stelle 8, quinta puntata live sabato 5 febbraio 2012: ripescata (e nuovamente eliminata) la coppia Ariadna Moreno-Mirko Sciolan

Ballando con le stelle 8, quinta puntata live sabato 5 febbraio 2012: ripescata (e nuovamente eliminata) la coppia Ariadna Moreno-Mirko Sciolan

Anche per questa sera ci ritroviamo a seguire la diretta di Ballando con le Stelle n. 8, in una puntata ricca di sorprese come il ripescaggio di una delle coppie […]

Ballando con le stelle 8: prima puntata live: Stefano Campagna eliminato

Ballando con le stelle 8: prima puntata live: Stefano Campagna eliminato

Alle 21.10 circa inizierà la prima puntata di Ballando con le stelle 8. Direttamente dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, Milly Carlucci e Paolo Belli guideranno la sfida a […]

Ballando con le stelle 2012: coppie in gara (foto)

Ballando con le stelle 2012: coppie in gara (foto)

E’ tutto pronto per l’inizio dell’ottava stagione di Ballando con le stelle. Dopo avervi svelato gli accoppiamenti e le novità dalla conferenza stampa di presentazione, aggiungiamo una ricca gallery fotografica […]

Ballando con le stelle 8, conferenza stampa live

Ballando con le stelle 8, conferenza stampa live

Tra qualche minuto, inizierà la conferenza stampa di Ballando con le stelle 8. Direttamente dal Foro Italico di Roma, Milly Carlucci e Paolo Belli annunceranno le novità dell’ultima stagione che […]

Ballando con le stelle 8: accoppiamenti vip e ballerini

Ballando con le stelle 8: accoppiamenti vip e ballerini

Completato il cast ufficiale dell’ottava stagione (Alex Belli, Christian Vieri, Sergio Assisi, Gianni Rivera, Marco Delvecchio, Stefano Campagna, Andres Gil, Lucrezia Lante della Rovere, Claudia Andreatti, Anna Tatangelo, Ria Antoniu,  […]