Grande Fratello 11 daytime 16 marzo 2011: Andrea e Margherita si baciano, i ragazzi sentono la mancanza di Guendalina

di Marziano Torresi Commenta

Il risveglio dei ragazzi è duro senza la presenza di Guendalina. Margherita, Andrea e Davide dicono che senza la romana si prova una sensazione strana, soprattutto al mattino quando appena sveglia salutava tutti suoi famigliari. La Zanatta, in confessionale, ammette di aver dato per scontato il fatto che Guendalina potesse risultare vincitrice della nomination di lunedì.

A proposito di Margherita, per lei non c’è solo la delusione dell’eliminazione di Guendalina ma c’è anche la batosta del filmato di Nando alle Iene: “Per me era già perdonato e mi ci vedovo già insieme, pensa che schifo! Sono contentissima che sia uscita la verità… e sono schifata per la persona con cui sono stata”.

Ferdinando, in confessionale, dice di sentirsi deluso dal comportamento di Nando: “Si è comportato in maniera schifosa… non merita una donna così. E’ un ragazzino, un moccioso, non merita di avere una donna al suo fianco”. Giordana non ha parole tenere nei confronti di Nando: “Hanno fatto bene a mandarti via quando è stato e c’hanno visto lungo!”.

I ragazzi della casa pensano che Giordana sia una cafona. Davide, Andrea e Biagio, guardando la romana ballare, commentano dicendo che è una troglodita, che è una donna priva di personalità.

I cornuti e mazziati di questa edizione non ci stanno a passare per “cornuti e mazziati”. Andrea e Margherita si coccolano e si scambiano parole affettuose sul letto, ma è durante la notte che i due vanno al sodo. L’italo-giapponese va nel letto della speaker, tra i due scatta un bacio.

Andrea commenta in confessionale il bacio con Margherita: “E’ una bella sensazione, era quello che volevo, non mi nascondo dietro a nessun dito. Sono stato bene. Ho passato una bellissima serata.. ho baciato Margherita”. Margherita dice: “Io dovrei essere un po’ meno impulsiva”, riferendosi al fatto che il bacio sia avvenuto come conseguenza delle burrascose vicende sentimentali che stanno passando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>