Marika Fruscio, corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e donne

di Diego Odello 3

Marika Fruscio Uomini e donne 4

Marika Fruscio (foto dopo il salto), trentenne commessa di Agrate Brianza, corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e donne, ha già partecipato ad un reality: nel 2004 la ragazza è stata una delle dieci graziose e avvenenti fanciulle di Playmen, la casa delle play girl, un programma piccante in onda su Odeon Tv.

Nel reality Marika doveva conquistare i favori e i voti del pubblico confrontandosi con le sue colleghe in sexy esibizioni, tiro alla fune in bikini, lotta nel fango, battaglia a colpi di schiuma da barba, partite a calcio con i tacchi a spillo, il tutto all’interno di una villa con parco e piscina sita nel comune di Pavia.

All’epoca, Marika venticinquenne, disse:

Anchi’io cerco un po’ di successo, vorrei essere riconosciuta quando sono in mezzo alla gente.

Sarà ancora così? Bisogna crocifiggerla per il suo passato? Ovviamente no, ma quello che dà fastidio a molti fan del programma e che sia stata proprio lei a dare della falsa a Lucia Marranzano, sostenendo la sua voglia di notorietà a discapito del possibile sentimento che prova nei confronti di Marco.

Commenti (3)

  1. A tutti voi che mi siete risposti su “capitolo” eva- vedendo tutta questa reazione di diffenderla mi fa pensare che vi da fastidio la verita’,mi dispiace,ma e’ cosi!
    Perche bisogna offendersi cosi tanto per un parere mio e delle altre persone,se invece non e’ la verita-ma visto come avete bombardato il mio mail(cio’ che mi fa anche onore-non la prendere ancora una volta come una cosa maliziosa),non posso pensare altro che proprio quello-e’ la verita- perche soltanto la verita bruccia quando viene detta.
    Una ragazzina di 18 anni si presenta in trasmissione per prima volta mezzo nuda,ha l’attegiamento che e’ tutto trane normale,educato e da una ragazzina di 18 anni,si mette a litigare con tutti,attaca le signore del publico in maniera bassissima dicendo le parole “stai zitta te” a Rosy,che potrebbe essere la sua madre-ma dove’ l’educazione di questa?
    E’ arrivata per prendersi piu’ visibilita-vabbe,fin qua,niente di che,ma lasciare a casa il fidanzato e mentirgli che in esterne sta solo chiacherando-non vi dice nioente questo fatto?
    Purtropo e’ ancora un’altra di tante false che ne abbiamo visto durante gli anni-ma non le servira’ molto,perche e’ vero-Giuseppe ha la sua testa e si rendera conto di questa trasparente falsita in ogni momento-se non volete che questo succedesse,allora insegnatela i fatti della vita-uno deve anche essere capace di mettere una parola dietro l’altra e fare un discorsso intelligente-cio’ che non abbiamo visto fin ora da parte di eva e ne sono convintissima che non lo vedremo neanche in futturo,perche lei purtoppo non e’ capace,ma e’ capace soltanto di spogliarsi,mettersi in letto ed avvicinarsi a lui per ottenere il baccio-normale;bacciandosi non si puo parlare.
    Quindi non credo proprio che durera’ questo “corteggiamento falso” tanto quanto volete tutti voi(mi riferisco a sorella,madre e alqcuni altri).

  2. Sì si… la Frusciola… ultimamente ritratta anche con il vento nelle poppe. Ahahahah. Ormai sono questi i “personaggi” che riempiono le nostre gazzette e i nostri notiziari. E intanto il Paese va allo sfascio. Viva la vulv… ehm… viva l’Itaglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>