Lucia Marranzano, corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e Donne

di Redazione 29

Lucia Marranzano (foto dopo il salto), la corteggiatrice di Uomini e donne interessata a Marco Stabile, ha venticinque anni, è nata a Milano, diplomata al liceo linguistico e iscritta alla facoltà di scienze Politiche di Milano.

La ragazza ha trascorsi come hostess congressuale, ragazza immagine per eventi, ed è stata finalista di alcuni concorsi di moda (Una ragazza per il cinema nel 2002 e nel 2003, Miss & Mr. Belli d’Italia nel 2004). Nel mondo televisivo ha già preso parte a Scherzi a parte nel 2008 come figurante e nel reality game Amore in rete su Sky Vivo nel 2008.

Alcune curiosità riguardo Lucia: si è esibita in gare nazionali con il gruppo Hip Hop della società sportiva Corrias di Saronno; fa parte della squadra di calcio femminile della Nazionale Italiana Calcio Attrici – Show Girls; ha partecipato a varie gare regionali di nuoto agonistico tra il 1997 e il 1999.

Commenti (29)

  1. Secondo me marika deve essere eliminata xk da solo fastidio è invidiosa di lucia xk è più simpatica e quindi fa in quel modo ma si rende solo antipatica, lo stesso quelle del pubblico c’è la devono finire di attaccare sempre a lucia, roberta ed eva…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>