Scriverò il tuo nome di Francesco Renga – video-

di Fabiana Commenta

È disponibile su Vevo il video di Scriverò il tuo nome di Francesco Renga firmato da Claudio Zagarini e Giada Job.

È disponibile da martedì 20 Settembre su Vevo il video di Scriverò il tuo nome, il nuovo brano di Francesco Renga.

francesco renga

Il video del singolo, girato da Claudio Zagarini e Giada Job dà anche il titolo all’album di inediti pubblicato lo scorso aprile già certificato disco d’oro in sole sei settimane.

 

Nel video il cantante è seduto su un letto bianco e dietro di lui si alternano immagini che propongono il ritratto di una ragazza di nome Vita. Ogni movimento della ragazza, apparentemente casuale, scatena però una serie di eventi nella realtà, dalla nascita di un bambino  allo sguardo ancora innamorato di una coppia di anziani. E a ottobre Francesco Renga riprenderà anche gli appuntamenti live nei principali Palasport italiani per presentare per la prima volta dal vivo il nuovo album Scriverò il tuo nome.  Cinque gli appuntamenti live per l’ottobre 2016: il 15 Mediolanum forum di Assago a Milano, il 19 alla Fiera di Brescia, il 20 alla Kioene Arena di Padova, il 22 al Palalottomatica di Roma, il 23 al Palaflorio di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>