Star Academy, Francesco Facchinetti: “Marco Mengoni ed Emma Marrone in giuria sarebbe il massimo”

di Sebastiano Cascone 10

Dopo i rumors su un probabile rifiuto di Emma Marrone come giurata di Star Academy, nei giorni scorsi, Francesco Facchinetti ha rilanciato l’allettante proposta aggiungendo un altro nome tra gli ex concorrenti di talent show (Fonte Facebook Ufficiale):

Leggo che ci sarebbe stato un interesse verso Emma Marrone per Star Academy Italia, che io sappia non ci sono stati contatti, ma la cosa mi piacerebbe tantissimo. Emma è una cantante formidabile e ha una capacità di comunicare che va al di la dalla musica. Anche Mengoni non mi dispiacerebbe, anzi tutti e due sarebbe il massimo.

Non male come idea, no?!

Star Academy: vi sarebbe piaciuta Emma Marrone nella giuria?
mi piace
558 - 52
non mi piace
View Results

Star Academy: vi piacerebbe Marco Mengoni come giurato?
mi piace
28 - 18
non mi piace
View Results

Commenti (10)

  1. anche io la penso come Facchinetti……….Emma va oltre e, personalmente, è l’unica cantante che mi piace tra tutti quelli che sono usciti da amici e X factor

  2. tra i cantanti k sn usciti dai talent gli unici k mi piacciono sn emma e noemi…tt e due stanno avendo un’evoluzione spettacolare…ciò xò nn vuol dire k si pox mettere cm giurati…x me è troppo presto…sn cantanti emergenti e potrebbe essere, anzi è abbastanza rischioso mettere alla giuria due xsn cm loro…la visibilità sarebbe tanta ma potrebbe fare l’effetto opposto…prima di metterli in un giuria farei passare 5 o 6 anni x essere più prudenti…cmq EMMA E NOEMI RULES…ank mengoni e scanu nei live nn mi dispiacciono…

  3. magarifosse vero. Emma e Marco Mengoni sono l eccellenza x quanto riguarda igli artisti usciti dai talent. Emma va oltre la musica e vero e Mengoni e un istrione. Ritengo che a questi 2 grandi non manchi la maturita necessaria x tale ruolo.Incrocio le dita. Finalmenye Emma sta avendo da stampa e colleghi con esperienza quarantennale come Vecchioni i riconoscimenti che merita. Altro che la sopravvalutata Alessandra Amoroso una voce senza personalita.

  4. magariiiiiiiiiiiiiii!!!!!!io metterei emma marco mengoni e noemii!!!

  5. Io adoro Marco Mengoni, ma non lo metterei mai in giuria, deve ancora crescere artisticamente lui stesso, come potrebbe dare giudizi su altri artisti in erba? Lui stesso è intelligente che se gli facessero una proposta del genere rifiuterebbe. Quando lo misero in giuria in una puntata di XFactor si è sentito a disagio, giustamente.

    Preferisco lavori al suo nuovo cd in uscita in autunno.

  6. clara ma la sopravvalutata sarà la tua emma che in 2 anni non ha fatto na mazza e se ora sta riscuotendo qualke successo in + (che poi dove??????)lo deve solo a sanremo!!!!ALESSANDRA HA FATTO SUCCESSO in 3 anni con la sua splendida voce,SENZA SANREMo e con la sua personalità..guarda un pò…emma ci prova..ma sta sempre sotto ale 😉

  7. Appunto Dennysarebbe ora che Alessandra rischiasse come fanno tutt

  8. @ denny:
    denny sei patetico, se ti piace alessandra vattela ad ascoltare, a noi piace emma, problemi?..per qnt mi riguarda emma ste 10 spanne sopra ale, ma nn vado certo a scriverlo su tutte le pag di alessandra.

  9. @ denny:
    Eh no,dire che Emma non ha fatto una mazza per due anni no! Se non sapete le cose state zitti!! Si è fatta il cosidetto mazzo per due anni! E la smettete amorosini del cavolo ad attaccare sempre Emma??? Ma che vi ha fatto?? Vi rode e basta. SE foste persone serie e civili ascoltereste Alessandra senza venire a rompere a noi marroncini.

  10. Che palloncini con sta Emma e chi sara’ mai?E’ solo una che ha vinto Amici rubando la vittoria a chi la meritava davvero perche’ era già programmato che vincesse lei e CI SONO LE PROVE PROVATE!!!!!!!!!!!!!!!!!Facile fare successo cantando due canzoncine senza senso e orecchiabili e andare in piazza a fare la moralista per farsi pubblicità.Ipocrita ad amici faceva tante storie quando sapeva già che avrebbe vinto.L’amico Rapino era li apposta…..in giuria addirittura….ma per favore nn fateci morir dal ridere ah ah ah….ma faciteci o’ piacere….in giuria ah ah ah ah questa e’ si che e’ proprio ganza…ah ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>