Uomini e donne, anticipazioni puntata 4 aprile

di Maris Matteucci Commenta

U&D tommaso

La puntata del 4 aprile di Uomini e donne sarà dedicata alla scelta di Tommaso Scala che si aggiungerà dunque a quella di Aldo Palmieri, che aveva scelto a fine febbraio. Le anticipazioni di Uomini e donne ci hanno già svelato il nome della corteggiatrice prescelta che sarà Flavia Fiadone.

Nella puntata di Uomini e donne del 4 aprile, dunque, vedremo finalmente quello che è successo nella puntata finale del percorso che ha visto protagonista Tommaso Scala. Il quale, per la verità, sembrava essere particolarmente attratto da Germana, vulcanica ventenne napoletana come lui. A Uomini e donne, Germana si è più volte presa con Flavia che, gelosissima della sua presenza, non le dava un attimo di tregua. Anche perché Tommaso Scala sembrava essere particolarmente combattuto e se all’inizio sembrava molto propenso per Flavia Fiadone, alla fine sembrava molto più incerto sulla ragazza da scegliere.

Nella puntata finale di Uomini e donne, però, Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone, consapevole di avere intrapreso con lei un percorso importante già dentro il programma e di volerlo continuare lontano dalle telecamere. Flavia Fiadone gli ha risposto di sì dando dunque vita ad una nuova coppia targata Uomini e donne dopo Aldo Palmieri e Alessia Cammarota e, ancora prima, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>