Ana Laura Ribas indossa la maglietta anti-Belen

di Fabiana Commenta

 Sembra non accennare a placarsi la guerra fredda, ma neppure così fredda, fra Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez. La nuova provocazione stavolta arriva da Ana Laura che di recente ha sfoggiato una t shirt con la scritta Vecchie si diventa, intelligenti no!

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Ana Laura ha sfoggiato la maglietta in occasione della presentazione del nuovo profumo di Elenoire Casalegno, Be Fashion Not victim: tra l’altro sembra che la frase sia stata coniata proprio dalla Casalegno, ma Ana Laura non ha certo voluto omaggiare la padrona di casa con la sua t shirt, quanto piuttosto lanciare una nuova provocazione contro la showgirl Belen Rodriguez.

Di certo la maglietta, immediatamente ribattezzata anti-Belen, è piaciuta e anche molto visto che le vip presenti all’evento hanno subito richiesto la maglietta prodotta da Tip&Top. Insomma la vendetta di Ana Laura Ribas contro Belen Rodriguez, che solo pochi giorni fa l’aveva definita vecchia, continua, e senza esclusione di colpi. Uno a zero per Ana Laura fino a questo momento.

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>