Belen Rodriguez: “Pentita di essermi rifatta il seno, sexy anche con una seconda”

Dopo Alba Parietti (una fra tutte) ecco ennesima pentita della chirurgia estetica. Stavolta è la showgirl argentina Belen Rodriguez che spiega di essersi pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica, in particolare di essersi rifatta il seno: dopo il salto riportiamo alcune dichiarazioni della bellissima conduttrice, da lunedì 7 Aprile in onda su Italia 1 con la nuova trasmissione Come Mi Vorrei dal lunedì al venerdì alle 17.00 (dal format originale Plain Jane

Belen ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni:

Anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura.

Il mea culpa arriva proprio adesso però, a ridosso dell’inizio di Come Mi Vorrei, la nuova trasmissione condotta dalla showgirl, che andrà in onda su Italia 1 a partire dalla settimana prossima in netta concorrenza con la trasmissione pomeridiana dell’odiata Barbara D’Urso. 

Fisicamente non posso dire di avere difetti, ammette Belen Rodriguez che nella sua trasmissione aiuterà le partecipanti a piacersi di più; nonostante Belen non rinunci a curare ovviamente il proprio aspetto fisico, indispensabile per la sua professione, la show girl dichiara:

Lavoro tanto, però ho la fortuna di non dover rinunciare a un’oretta al giorno solo per me: vado in palestra, dall’estetista o mi faccio una maschera di bellezza a casa. Un po’ mi viene naturale, un po’ è doveroso per una donna che fa spettacolo.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento