Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese: “Ci godiamo il nostro amore lontani dalla Tv”

di Sara Bianchessi 2

Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono sempre più uniti. La coppia più discussa di Uomini e Donne appare sorridente e innamorata sulla copertina del settimanale Visto e racconta di non essere mai stati in crisi e di voler rimanere per un pò lontani dai riflettori per godersi il loro amore.Francesco spiega che tra lui e la sua fidanzata non c’è mai stata una vera crisi:

In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione. Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità. Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due: prima aveva detto che era stata nella mia stanza d’hotel solo per fare due chiacchiere, poi aveva lasciato intendere che avevamo fatto sesso. Teresanna ha capito subito che Jessica è una bugiarda e comunque si fida di me. Ma adesso basta, di quella signorina non parliamo più. Non ne vale la pena. Qualunque donna, visto che faccio serate in discoteca, può scattarsi una foto assieme a me e poi andare a raccontare in giro che abbiamo trascorso una notte a luci rosse.

Teresanna ha qualcosa da dire a chi la accusa di essere cornuta:

Se qualcuno vuole pensare che sono cornuta perché per essere felice ha bisogno di pensare qualcosa di brutto sul mio conto, faccia pure. A me piace fare del bene agli altri.

Monte spiega che lui e la sua fidanzato vogliono rimanere per un pò lontani dalle telecamere:

Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale. Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in Tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni.

La Pugliese ci tiene a specificare che questo non vuole dire che abbiano rotto con Uomini e Donne:

Ma non è vero, come ha scritto qualcuno su Internet, che tra noi e la redazione di Uomini e donne c’è stata una rottura. A Maria e al suo programma saremo sempre riconoscenti, il nostro amore lo dobbiamo a loro. Vogliamo solo stare un po’ in pace.

Commenti (2)

  1. ciao francesco sono una tua fan

  2. teresa non fa per te francesco mi chiamo marilena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>