Leonardo.it I say blog!
  • 17
  • dic
  • 2008

Uomini e donne, puntata 17 Dicembre 2008: a causa dell’ennesimo bacio di Federico con Analia, Eliana vuole eliminarsi, ma alla fine rimane

Di Monia Gelfo, in Puntate, Uomini e donne.

Eliana oggi è di cattivo umore, poichè non è uscita in esterna e non sa se Federico abbia baciato ancora le altre corteggiatrici. Lucia vuole chiarire con un’altra corteggiatrice, che va dicendo in giro che lei è falsa e viene pagata dalla redazione per rimanere all’interno del programma. Ovviamente la corteggiatrice smentisce. Federico dichiara che Eliana le è mancata in questi giorni che non l’ha vista.

Esterna di Federico ed Analia: Federico sceglie come luogo dell’esterna la palestra. Analia si lamenta del fatto che possa passare per provocatrice agli occhi del pubblico e sostiene che è inutile che lui tenga Lucia, perchè pensa che non possa piacerle. Sostiene, inoltre, che per questo motivo non le da fastidio che il tronista baci Lucia, ma al contrario la infastidirebbe un bacio di Federico con Eliana. I due non perdono tempo e si baciano. Eliana dopo aver visto il bacio, esce fuori dallo studio.

Federico risponde che gli dispiace, ma fa ciò che si sente, perché nella vita reale non si permetterebbe di comportarsi cosi.A parere del tronista, chi corteggia di certo si deve aspettare che un tronista possa baciare più persone, perchè ogni tronista può fare ciò che vuole. Interviene Gionatan dicendo che questo comportamento a suo parere è errato, perchè oltre ad entrare in confusione, mette anche le altre in confusione.

Eliana fuori dallo studio esprime il proprio parere spiegando che non accetta più alcun comportamento di Federico,e  che vorrebbe andare via. Claudia pensa che Eliana abbia ragione e che lei se fosse stata al suo posto, già se ne sarebbe andata via. Per Tina, il comportamento di Eliana è eccessivo. Prende le sue difese Ramona, spiegando che Eliana sta veramente male per Federico.  Per Carmine, Federico è indeciso sulla sua possibile scelta e ciò lo porta ad avvicinarsi ed ad essere interessato a più ragazze.

Esterna di Carmine ed Alessandra: i due parlano di Edith e la corteggiatrice la reputa molto falsa e costruita. Alessandra chiede a Carmine di non prenderla in giro e spiega che gli piace veramente, e sarebbe pronta ad essere scelta da lui. Federico chiarisce con Eliana e le dice che lui deve essere sicuro della sua scelta al 100%, e vuole che lei accetti questo tipo di situazione, ma che se fosse stato  al suo posto, non avrebbe resistito e sarebbe andato via.

Il tronista  ribadisce le motivazioni per cui si comporta in questo modo. Eliana spiega a Federico che si deve dare una mossa e deve prendere una decisione.  Federico pensa che lei rida mentre discutono, ma a tal punto la corteggiatrice s’infuria e non solo gli da una sberla, ma lo manda più volte a quel paese.

Tina non perde occasione per difendere Federico ed attaccare Eliana definendola eccessiva e maleducata. Federico continua a dire  che tutti i giovani si baciano in maniera superficiale nella vita reale, e che l’unica differenza rispetto a lui è che lo fanno al di fuori delle telecamere. Eliana risponde che può capitare di baciarsi con due o più persone durante la settimana, ma solo quando non si prova alcun sentimento. La corteggiatrice ritorna in studio, ma alla fine decide di andarsene, perchè non vuole arrivare a Gennaio accettando questo tipo di situazione. Gianni la fa rientrare in studio.

Esterna di Federico e Lucia: Lucia chiede a Federico se è contento che è tornata. Il tronista risponde di essere contento ma che non le sono piaciute certe cose dette su di lui. I due finiscono con il parlare di Eliana e Lucia ribadisce quanto per lei Eliana sia falsa e non sia il tipo di ragazza che possa stare con Federico. Anche tra i due c’è un bacio, ma Federico asserisce che ancora non è scattato quel qualcosa in più con lei.

In studio, tra Eliana e Lucia volano parole grosse. Stanca dell’atmosfera in studio, Eliana si allontana nuovamente dallo studio. La puntata continua domani.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Uomini e donne, puntata 17 Dicembre 2008: a causa dell’ennesimo bacio di Federico con Analia, Eliana vuole eliminarsi, ma alla fine rimane"



Commenti:

Sono stati scritti 6 commenti su "Uomini e donne, puntata 17 Dicembre 2008: a causa dell’ennesimo bacio di Federico con Analia, Eliana vuole eliminarsi, ma alla fine rimane"

  1. Lorenzini Azzurra

    Federico è scandaloso… Non riesco proprio a trovare niente di interessante in lui, purtroppo!

  2. Blogring per forum+uomini+e+donne…

    Blogring per forum+uomini+e+donne…

  3. @ Lorenzini Azzurra:
    E poi si giustifica dicendo che al di fuori della trasmissione, tutti i ragazzi fanno cosi. Che parlasse per sè! Sembra che non abbia mai avuto ragazze in vita sua… della serie: basta che respirano e ci si butta addosso.. A me sembra u bravo ragazzo, ma è evidente che stia giocando.

  4. [...] la puntata di ieri di Uomini e donne. Tina invita Eliana (che è in lacrime) ad andare via, e quest’ultima coglie il suo invito [...]

  5. Perla

    FEDE sei POCO SERIO !!!!!!!!!!
    ANZI UN PAGLIACCIO…..

  6. Barbara

    Comportati bene che ti stò seguendo e smetti di farle piangere tutte!!!!!!!!!




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jivago Santini B
Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...