Uomini e donne, puntata 17 Marzo 2009: Federico e Pamela si erano messi d’accordo?

 Dopo la puntata, Federico parla con Eliana. Il ragazzo vorrebbe fare un’esterna con lei. Il tronista spiega che difende Pamela perchè non gli piacciono gli attacchi forti nei confronti di una persona. La corteggiatrice ribadisce al tronista di aprirsi gli occhi e che tutti le hanno parlato male di Pamela. Riferisce a Federico cose su Pamela che non vengono trasmesse.  Federico sembra non credere a tutte queste dicerie.

In studio, Pamela offende Eliana. Quest’ultima accusa entrambi di essersi messi d’accordo. Arriva una segnalazione su Federico e Pamela. Maria dice che tale seganalazione arriva da una ragazza che lavora in un centro estetico, dove va spesso Pamela. La ragazza spiega che Pamela (venuta un giorno al centro estetico) ha raccontato la prima esterna fatta con Federico, che in realtà i due si siano messi d’accordo, che si conoscevano già da prima, e che la corteggiatrice si frequentava con il tronista già da tempo, e per dimostrare la veridicità di quanto detto, mette in vivavoce la presunta telefonata con Federico, che non sa di essere ascoltato da tutti. Federico e Pamela attaccano la ragazza in maniera forte, reputandola bugiarda.

L’unica cosa che Federico ammette è che nel momento in cui ha incontrato Pamela in discoteca, i due hanno parlato più di cinque minuti. Dopo la telefonata, Gianni vorrebbe  il telefono di Pamela, per verificare realmente se la corteggiatrice abbia il numero di telefono di Federico. Pamela non ha alcuna intenzione di fornire il suo cellulare.

Tina è un pò frastornata dalla situazione, e non riesce a capire se sia vero o meno. Pamela è ferma nella sua decisione ed esce in lacrime fuori dallo studio. Maria pensa che i casi sono due: o  Pamela ha raccontato l’esterna ( ci sta), o  Pamela racconta l’esterna e mette in vivavoce una persona che dice essere Federico, ma che in realtà (come sostiene il tronista stesso) non è lui. Se fosse realmente cosi, Pamela non solo avrebbe mancato di rispetto nei confronti del programma, ma anche nei confronti di Federico.

Eliana esorta il tronista a svegliarsi, ma quest’ultimo ha il pensiero a Pamela che raggiunge al di fuori dello studio, la esorta a rimanere  e  a non considerare tutto quello che la gente  dice sul suo conto. Arriva un’altra segnalazione di una signora, che si è accorta del fatto che una sera al Bingo, ha incontrato Pamela e Federico insieme.  Anche la signora racconta al telefono ciò che ha visto. Federico sostiene che aveva già comunicato alla redazione dell’incontro.

Federico si difende da tutte le accuse che gli vengono mosse, sostiene che Pamela le piaccia molto, ma che non ha molta fiducia in lei.  Maria prova a capire i motivi per cui Federico non abbia fiducia in Pamela, e gli chiede se oltre al suo passato da spogliarellista ci sia il fatto che sia divorziata. A questo punto Federico sembra cadere dalle nuvole, in quanto non sapeva di questa situazione.

Dopo la puntata, Federico parla con Lucia. La corteggiatrice vorrebbe andare via, ma Federico la esorta a rimanere. La corteggiatrice  è delusa dal fatto che Federico non abbia mantenuto la promessa di baciare le altre ragazze e che in secondo luogo non l’abbia difesa. Fa il suo ingresso in studio Lucia, che adesso ha intenzione di rimanere fino a quando non verrà eliminata, perchè unico suo scopo adesso è la visibilità. Tina ammette che se la storia fosse vera, rimarrebbe molto delusa da Federico.

10 commenti su “Uomini e donne, puntata 17 Marzo 2009: Federico e Pamela si erano messi d’accordo?”

  1. ma scegli e basta mo ce stai a rompere………………………………………che aspetti tu qualsiasi ragazza sceglierai ti beccherai dei nooooooooooooooooooo secchi fidati se continui cosi .

    Rispondi

Lascia un commento