Leonardo.it I say blog!
  • 14
  • ott
  • 2009

X Factor 3, questa sera ospiti Samuele Bersani e gli Skunk Anansie

Di Diego Odello, in X Factor, X Factor 3.

Skunk Anansie

Questa sera su Raidue va in onda la sesta puntata di X Factor. Nello show odierno i nove ragazzi rimasti in gara cercheranno di evitare l’ultimo scontro, per non rischiare di essere eliminati.

Prima di scoprire i brani con cui si esibiranno i cantanti, vi ricordo che saranno ospiti Samuele Bersani, che canterà Un periodo pieno di sorprese, tratto dal suo ultimo album Manifesto Abusivo, e gli Skunk Anansie che, a distanza di otto anni dalla separazione, si riuniscono e suonano Because of you, il secondo singolo estratto dal loro Greatest Hits intitolato Smashes and trashes. Inoltre, Skin, leader del gruppo, farà da quarto giudice in una delle dune manche.

Se mentre guardate la puntata avete voglia di commentarla con qualcuno, potete intervenire durante il nostro live blogging che comincerà, come sempre, a partire dalle 21.05.

Gruppi Vocali
Luana BizDue destini (Tiromancino);
YavannaLa vie en rose (versione Grace Jones)

Over 24
DamianoBaby Can I Hold You (Tracy Chapman);
FrancescaBlack Horse And The Cherry Tree (KT Tunstall);
SofiaMezzogiorno (Jovanotti)

Under 24
MarcoAshes To Ashes (David Bowie);
SilverNon abbiam bisogno di parole (Ron);
CristianaLa musica è finita (Umberto Bindi e Ornella Vanoni);
ChiaraShine On You Crazy Diamond/Great Gig In The Sky (medley Pink Floyd)

Altri articoli:

Articoli correlati a "X Factor 3, questa sera ospiti Samuele Bersani e gli Skunk Anansie"



Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "X Factor 3, questa sera ospiti Samuele Bersani e gli Skunk Anansie"

  1. [...] – X Factor: talent show. Sesta puntata. Nuova eliminazione. Ospiti: Daniele Bersani, Skunk [...]

  2. carrie

    È stato fantastico Samuele…le sue canzoni di manifesto abusivo sono poetiche e raccontano la realtà di oggi…davvero un bell’album!!!

  3. Margareth

    Dopo 3 anni più o meno dall’ultimo album, finalmente è tornato un buon Bersani, cantautore e con collaborazioni degne di nota (come “Ferragosto”, la cui musica è niente di meno che di Cammariere, o “Il Bombarolo”,tributo a De Andrè, accompagnata al piano da un grande del jazz italiano, Stefano Bollani…). L’ho visto anche ad Xfactor e consiglio di acquistare il nuovo cd, in quanto credo sia sempre stato uno dei più talentuosi artisti italiani…(ma forse parlo troppo da fan :P ) Ho trovato un video amatoriale per “Ferragosto”
    http://www.youtube.com/watch?v=cpq1CYRWx5Q
    qualcuno sa quando uscirà il video ufficiale?^^




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1
Daniele Mangioni Uomini e donne 2

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...