Francesca Ciampa, cantante X Factor 3

di Diego Odello 18

Francesca Ciampa è nata a Tropea l’otto giugno del 1983. Da otto anni risiede a Roma.

Nel curriculum della cantante, che ha studiato per due anni all’Accademia Mastmaster di recitazione, canto e danza a Roma, alla Scuola di musical Ribalte a Roma e per quattro anni all’Accademia di musica Saint Louis di Roma, si trovano: il concerto in Vaticano Natale ’95 con il Coro della Fao, le puntate di Domenica In come corista gospel 2006-2007-2009, numerosi concerti dal vivo, cori gospel, registrazioni per diversi gruppi corali e progetti teatrali.

Francesca, che ama il Soul e il jazz e che ha cominciato a cantare a tredici anni, proverà a sfondare nel mondo della musica passando da X Factor, dove è stata selezionata da Claudia Mori per la Categoria + 25.

La ragazza dice:

X Factor è un’occasione per far diventare la musica il mio lavoro.

SITO
FACEBOOK

Commenti (18)

  1. Purtroppo nell’ultima puntata di X factor sn usciti i Luana Biz e Francesca sinceramente mi dispiace x ttt e due.. erano davv bravi..

  2. Ciao bellissima francesca
    sono ilaria ho 16 anni e sono di lucera.
    Mi dispiace molto che sei uscita da xfactor, eri bravissima.
    Tu sei la + brava.
    NN sono contenta.
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>