Teresa Cilia: “Con Salvatore Di Carlo ho trovato l’amore vero”

Teresa Cilia ha trovato l’amore vero grazie a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi nel quale ha conosciuto Salvatore Di Carlo con il quale è tutt’ora fidanzata. I due siciliani insomma continuano a filare il perfetto amore a un anno di distanza ed ecco che la ex tronista, via Facebook, rinnova il suo amore al compagno.

Teresa Cilia pubblica una foto su Facebook nella quale si rende protagonista di una riflessione sul Natale e ammette poi di avere finalmente trovato il vero amore, dopo tanto tempo.

Tra pochi giorni passeremo il primo Natale insieme.. Dopo anni posso dire di aver trovato l amore vero !! E tutto questo grazie a te amore mio. Ho scelto questa foto perché proprio in quel giorno ho capito che tutto può cambiare , se qualcosa ti viene tolta , se hai avuto dispiaceri devi solo avere fede .. fede nel crederci ! Vi auguro di trovare la pace!! Quando troverete la pace, la bontà, l’amore e l’umiltà avrai trovato il tuo Natale di ogni giorno!! Un pensiero speciale che mi tocca il cuore va per tutti i bambini che non potranno passare il Natale a casa e che lottano tutti i giorni contro le malattie con il sorriso!! Buona vigilia a tutti

Lascia un commento