L’Isola dei Famosi 11, scheda concorrente Marco Carta

di Redazione Commenta

Spread the love

Marco Carta sarà uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 11, il reality Mediaset che torna in onda su Canale 5 dal 29 Febbraio con la conduzione di Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti. 

Dopo il salto, ecco qualche informazione su Marco Carta

Nato in Sardegna, classe 1985, Marco Carta è un cantante, scrittore e doppiatore italiano. La carriera musicale comincia nel 2008 con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ed è proseguita con la vittoria al Festival di Sanremo 2009 con il pezzo La forza mia. 

Amante dei cani, il cantante ha anche debuttato come doppiatore nel film d’animazione Impy superstar – Missione Luna Park e ha recentemente pubblicato il suo primo libro, l’autobiografia Ho una storia da raccontare. Il suo quinto album uscirà a marzo del 2016 e intanto il cantante, da sempre attento all’attività filantropica, ha accettato di partecipare alla nuova edizione de L’isola dei famosi 11. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>