Uomini e Donne, Sophia Galazzo: “Non tornerò”

di Redazione Commenta

I fan di Sophia Galazzo spererebbero di rivedere la loro beniamina tra le fila delle corteggiatrici di Uomini e Donne ma la stessa siciliana spazza via ogni dubbio: non tornerà nel programma di Maria De Filippi che l’aveva vista protagonista nel corteggiamento ad Amedeo Barbato (con il quale le cose sono andate piuttosto male).

Lo dichiara la stessa Sophia Galazzo che sui social risponde ai fan che le chiedono di presentarsi di nuovo a Uomini e Donne:

Non andrò a Uomini e donne, ti ringrazio! Scrive la siciliana in risposta a una follower. Insomma l’esperienza nel programma di Canale 5, da parte della diciottenne, si è conclusa con il corteggiamento ad Amedeo finito tra l’altro nel migliore dei modi visto che il napoletano l’aveva scelta. Fuori dal programma però i due non hanno dato continuità al loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>