Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini condurrà una rubrica di medicina a I Fatti Vostri

di Sara Bianchessi Commenta

Giovanni Angiolini passa da Mediaset a Rai 2, dal Grande Fratello a una rubrica di medicina a I Fatti Vostri. Il medico più amato dalle italiane torna in Tv dopo l’esperienza nella Casa di Cinecittà.Ad annunciarlo è il profilo Facebook della trasmissione di Rai Due:

Avete problemi di salute? Volete dei consigli sul come poter migliorare la qualità della vostra vita? Dottor G risponderà alle vostre domande.

Il diretto interessato spiega di cosa si occuperà in un’intervista a Blogo:

Mi sembrava una cosa carina trattare la medicina in una maniera nuova e leggera in televisione. Non pretendiamo di prendere il Nobel, semplicemente vogliamo dare dei chiarimenti e delle risposte chiare ai quesiti che ci verranno posti dai telespettatori che ci guardano da casa. E poi, successivamente, indirizzare i pazienti da uno specialista più competente.

Per i più curiosi Giovanni fa sapere che con Mary Falconieri tutto procede alla grande:

Grazie a Dio la storia con Mary va a gonfie vele. Viviamo insieme ed insieme continuiamo a sognare di fare una famiglia.

Siete ansiose di seguire la nuova rubrica del Dottor G?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>