Grande Fratello 14, Lidia Vella: “Io e Federica Lepanto stiamo creando un rapporto d’amicizia”

di Sara Bianchessi Commenta

A quanto pare tra due ex gieffine sta sbocciando un'amicizia che sembrava davvero improbabile, si tratta di Federica Lepanto e Lidia Vella.

A quanto pare tra due ex gieffine sta sbocciando un’amicizia che sembrava davvero improbabile, si tratta di Federica Lepanto e Lidia Vella.A raccontarlo è Lidia nel corso della trasmissione radiofonica, Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, dove è tornata a parlare della rottura con l’ex Alessandro Calabrese e del rapporto che sra nascendo con Federica:

Io e Federica non ci siamo frequentate al di fuori del programma per un semplice fatto. Lei non avendo molta stima di Alessandro ha deciso di allontanarsi. Da quando io mi sono lasciata con Alessandro abbiamo iniziato a sentirci. Stiamo creando un rapporto d’amicizia. Prima di andare in Calabria il 18, io andrò il 16 a Salerno da Federica.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>