Lidia Vella: “Alessia Cammarota è stata una grande donna a perdonare Aldo Palmeri”

di Sara Bianchessi Commenta

Lidia Vella, ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più , sulle frequenze di Radio Radio, parla dell'amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota , che dopo il tradimento di lui, sono tornati di nuovo insieme.

Lidia Vella, ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più , sulle frequenze di Radio Radio, parla dell’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota , che dopo il tradimento di lui, sono tornati di nuovo insieme. L’ex gieffina spende parole di stima per Alessia:

Lei è stata una signora perché comunque non lo ha mai s*********. Lo ha sempre difeso contro tutto e tutti. Lei è stata una grande donna con gli attributi. Dargli fiducia non è da tutti. Ha la mia stima. Superare una cosa del genere credo sia ancora più difficile. Penso che lui abbia capito anche l’errore e non credo che commetterà la stessa cosa una seconda volta. Li vedo affiatatissimi dopo tutto questo casino che è successo. Sono veramente belli insieme, a me sono sempre piaciuti.

Voi siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>