Flavio Briatore contro Luciana Litizzetto per il presunto lifting: “Da che pulpito”

di Sara Bianchessi Commenta

Flavio Briatore non ha preso bene l’ironia di Luciana Litizzetto che, nell’ultima puntata di Che Tempo che Fa, è tornata a parlare del presunto lifting , già in passato smentito dall’imprenditore.

Le parole di Luciana non sembravano poi così pesanti:

Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito. Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio è dimagrito e ha la barba, e non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria, il chirurgo che ha operato Colibrì, che è Briatore, io lo chiamo così. Loro sono molto amici, diciamo.. per la pelle.

Ma Briatore non l’ha  digerita e si è vendicato postando su Istagram una vecchia foto della Littizzetto accompagnandola con una didascalia:

Litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando…è incredibile…ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito.

L’unico problema è che sembra che la foto pubblicata non sia affatto della comica, ma di una donna che le somiglia,

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>