L’Isola dei Famosi 11, Lory Del Santo: “Patricia Contreras saprà farsi apprezzare da pubblico e colleghi”

di Sara Bianchessi Commenta

Lory Del Santo parla di Patricia Contreras, protagonista di The Lady, la web serieda lei scritta e diretta e che ora vediamo impegnata a L’Isola dei Famosi 11. La showgirl, in passato vincitrice dell’Isola, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, da qualche consiglio alla Contreras:

Le ho detto di moderare il più possibile le sue reazioni, ma già so che una volta arrivata sull’isola esploderà, la conosco benissimo, è una ragazza molto impulsiva.

Gloria ha cervello, e se ci sono tanti cervelli in competizione è in grado di alzare l’asticella della concentrazione, sono sicura che con il tempo saprà farsi apprezzare dal pubblico e dai suoi colleghi.

Secondo Lory La Contreras potrebbe legare particolarmente con l’attore spagnolo Jonas Berami e con Simona Ventura:

Sicuramente Jonas Berami sarà un suo amico visto che parla la sua stessa lingua, anche se ormai lei è italiana a tutti gli effetti e saprà integrarsi benissimo con il resto della ciurma. Parlare con Simona Ventura, invece, è come chiedere un consulto all’avvocato del diavolo in senso positivo.Sono certa che imparerà tanto da lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>