Tu Si Que Vales verso la finale su Canale 5 con De Filippi, Scotti, Mammucari e Zerbi

di Felice Catozzi Commenta

Siamo arrivati all’ottavo appuntamento insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi a un passo dalla finale di Tu Si Que Vales

Sabato 24 novembre va in onda su Canale 5 l’ottava puntata di Tu Si Que Vales: il talent, giunto alla quinta edizione in Italia, è a un passo dalla finale attesa in tv per sabato 1°dicembre e i quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi sono pronti a selezionare i nomi che possono concorrere alla vittoria di questo programma.

Siamo arrivati all’ottavo appuntamento insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi a un passo dalla finale di Tu Si Que Vales.

Come ormai ci hanno abituato, a Tu Si Que Vales anche nella semifinale di questa quinta edizione ci si aspettano forti emozioni e tanto intrattenimento in compagnia dei quattro giudici e dei conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Marin Castrogiovanni.

Da non dimenticare la portavoce della giuria popolare Iva Zanicchi, che ha saputo mantenere alto il ruolo precedentemente ricoperto da Mara Venier.

L’ospite atteso sul palco di Tu Si Que Vales è un grande artista della musica italiana: stiamo parlando J- Ax che festeggia i suoi 25 anni di carriera e presenta il suo ultimo singolo capolavoro Tutto Tua Madre.

Ricordiamo che il programma è prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset e vede alla regia Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>