L’Isola dei Famosi 11, riassunto seconda puntata, Claudia Galanti eliminata, Matteo Cambi si ritira

Non sono mancati i colpi di scena nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 11, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti.

Claudia Galanti è stata eliminata a meno di sette giorni dall’arrivo sull’Isola: il pubblico ha voluto mantenere in gioco l’attore spagnolo Jonas Berami che nel corso della settimana aveva litigato con Simona Ventura, accusandola di aver complottato ai suoi danni. 

Intanto i naufraghi sono stati puniti per aver utilizzato di nascosto un accendino per accendere il fuoco: dovranno rimanere senza riso e acqua per un giorno intero.

Intanto Matteo Cambi ha deciso di ritirarsi dal gioco: scosso da una profonda crisi, l’ex patron della Guru è stato irremovibile e ha annunciato il suo ritiro dal gioco spiegando di sentirsi stremato fisicamente e mentalmente.

Ad aggiudicarsi la prova leader della settimana è stata Simona Ventura poi riprendono le nomination. Si parla della famosa zattera: Gianluca Mech e Cristian Galella resteranno due giorni e due notti su una zattera e solo uno di loro guadagnerà l’ingresso all’Isola.

Intanto Jonas Berami, Enzo Salvi e Mercedesz Henger finiscono in nomination: chi sarà il concorrente eliminato nel corso della terza puntata del reality?

Lascia un commento