L’Isola dei Famosi 11, Marco Carta: “Non mi interessava vincere”

di Sara Bianchessi Commenta

Marco Carta, reduce da l’Isola dei Famosi 11, parla della sua esperienza in Hounduras e di come è stato il ritorno a casa. Il cantante, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, racconta:

Sono tornato in Italia e sto mangiando come un pazzo. Mi è mancato troppo il cibo. Con il metabolismo veloce che ho ho perso subito sette chili, ma poi mi sono stabilizzato e sono dimagrito meno di altri naufraghi…Sono arrivato a casa e mi è sembrato di non essere mai partito. Persino il jet lag l’ho dimenticato subito. Alcuni miei colleghi hanno grandi problemi con il cibo e con il sonno. Io, zero. Sto una favola. Non vedevo l’ora di tornare.

Marco fa sapere di non essere rimasto deluso per la mancata vittoria:

Se ci avessi tenuto veramente me la sarei presa. Invece quando mi hanno eliminato è stato come se mi avessero tolto un peso. Non mi interessava vincere, sarebbe stato qualcosa in più. Ho partecipato per promuovere il mio nuovo album di inediti, non per arrivare primo o ritrovare me stesso, anche se umanamente ho scoperto nuovi lati di me.

A voi sarebbe piaciuto vederlo trionfare?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>