‘Hos in a House: Physical Abuse Edition. I sentimenti più rock che abbiate mai visto

 Anche in questo case le tinte forti abbondano e forse eccedono. Per un tema così caldo e ricco di discussioni a non finire, questo show mette in scena la parte più negativa degli esseri umani. Un nervo scoperto che talvolta è giusto lasciare in questo stato per ricordare senza perbenismi le vittime degli abusi.

Le risse che nascono spontaneamente tra le mura di casa stanno dilagando in questo genere di reality targato “H in H”. ma alcune volte sono gli stessi registi a facilitare gli abusi: il genio malefico che sta dietro a Rock of Love 2, infatti, decise di riportare in gioco la ripugnante concorrente Lacey (nella foto) della prima stagione per una sfida di “Stroller Derby”.

I partecipanti dovevano guidare delle bambole in un passeggino attorno alla pista di pattinaggio mentre cercavano di evitare di essere malmenati da una poco di buono letteralmente impazzita con dei capelli bordeaux. Per la loro incolumità erano costretti a farlo: chi mai meno di Bret Michaels sarebbe stato convinto che sarebbero diventate delle mamme fantastiche?

Certamente il suo indiscusso fascino aiuta le migliaia di fans che approvano il programma, e per le concorrenti stesse che devono cercare di entrare nel suo cuore (non di certo in punta di piedi!). Ma alla fine solo una fortunata verrà scelta e dovrà essere pronta a fare la vita di una vera e propria rock star.

Lascia un commento