sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello, Serena Garitta: “Spero di mettere su famiglia e di avere dei bambini”

 Serena Garitta, da quando ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello, non si è mai fermata e ha continuato a farci ridere nel ruolo della simpatica guastafeste. Il suo percorso lavorativo va dall’ inviata di Lucignolo e Pomeriggio Cinque all’ultima fatica come presentatrice di Risollevante, in onda su Comedy Central, Sky 122.L’ex gieffina parla proprio della sua ultima esperienza sulle pagine di Gossip:

Il programma è andato benissimo grazie alla presenza di comici fortissimi e della conduzione a tre: io, Mauro Pulpito e Cristina Chiabotto che mettevamo in piedi una specie di sceneggiata.

La Garitta racconta della sua vita da pendolare per amore:

Vivendo a Genova ma lavorando a Milano faccio la pendolare. E’ faticoso ma ci riesco bene. D’altronde anche il mio ragazzo, Fortunato, è molto impegnato con il lavoro. Certo se avessi un bambino sarebbe un po’ più difficile, ma così ce la faccio benissimo.

Serena rivela a Top di sognare di mettere su famiglia e che il suo compagno le faccia presto la fatidica proposta:

Ormai ho oltrepassato la soglia dei 30 anni e spero di costruire presto una famiglia e di avere dei bimbi. Ho un compagno da un anno e mezzo. Conviviamo a Genova. Spero di vederlo presto in ginocchio di fronte a me con un bel brillante, mentre mi fa una proposta di matrimonio! Questo è un invito sottile….

L’ex gieffina sarà anche quest’anno una delle inviate di Pomeriggio Cinque:

Ci sarò anche quest’anno! Sono ufficialmente l’agente 005, perchè andiamo in onda su Canale 5. Sarò l’inviata cialtrona e, come sempre, ci saranno i miei divertenti servizi esterni, che vi faranno sicuramente ridere.

Infine la Garitta parla di ciò che accade a molti ex gieffini una volta spenti i riflettori:

Quando finisce il Grande Fratello ti arrivano mille proposte, presi dall’entusiasmo magari si accetta tutto ma è sbagliato. Bisognerebbe avere un progetto preciso da realizzare e concentrarsi su quello. Non siamo tutti destinati alla tv, non è detto che chi partecipa a un reality show debba per forza diventare attore o conduttore. Pensando così, diventi infelice e depresso.

A quanto pare Serena non è solo simpatica, ma anche saggia.

1 commento su “Grande Fratello, Serena Garitta: “Spero di mettere su famiglia e di avere dei bambini””

  1. Ti pensavo proprio ieri..spero di rivederti presto….sei stata una delle parti più belle della mia vita, grazie a te ho sviluppato in me cose che non pensavo possibile, grazie a te ho creato delle amicizie bellissime che durano tutt’ora…. Villa Serena resta indimenticabile..come lo resta tutti gli incontri con te.. La tua forza è la tua semplicità Un abbraccio e mille in bocca a lupooooo .

    Rispondi

Lascia un commento