The X Factor UK: concorrente eliminato perché stato in carcere

di Redazione Commenta

The X Factor UK avrebbe perso un altro concorrente per strada dopo che si è scoperto che Sian Phillips è stato in carcere per un certo periodo di tempo. Dopo essere arrivato fino al Boot Camp, il ventiquattrenne non avrebbe potuto arrivare fino a Miami con il giudice Kelly Rowland (nella foto) perché non in possesso di una carta di credito (evidentemente toltagli dopo l’episodio della rissa che gli è costato dieci giorni al fresco).

Adesso lo show viene modificato dalla regia per gli ultimi aggiornamenti anche se Phillips dovrà essere rimpiazzato con un altro concorrente.

Il giovane avrebbe dichiarato a The Mirror di aver perso le staffe dopo un brutto periodo della sua vita durante il quale aveva perso la propria casa ed era stato lasciato dalla fidanzata dopo un lungo periodo insieme: pare che dopo quel fatto non sia successo più niente di grave ma la produzione dello show pare non guarderà a ciò che è stato dopo.

La carta di credito che Phillips doveva avere per arrivare dal giudice non poteva essere affidata al ragazzo per motivi di sicurezza quindi si procederà con la ricerca di qualcuno… che abbia almeno la fedina penale pulita!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>