sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici, Luca Zanforlin: “Basta oche incapaci, deve trionfare il talento”

 Luca Zanforlin, mitico autore di Amici, è stanco delle barbie in Tv e più in generale delle persone che vanno avanti nel mondo dello spettacolo pur non avendo talento e considera la sua trasmissione un esempio della televisione che vorrebbe.Luca ce l’ha con le persone incapaci, non certo con i belli in generale, a dimostrarlo i complimenti che fa alla bellissima Belen:

Ce ne fossero di Belen. Non solo è bella da togliere il fiato, ma ha talento da vendere e una grande intelligenza. lo ce l’ho con le oche incapaci e inutili. Donne come Barbie: di plastica e senza neuroni.

Zanforlin sottolinea che ad Amici vince il talento e non l’esteriorità:

Da noi non vanno avanti i belli, ma quelli che hanno talento. Qualche anno fa vinse Antonino Spadaccino che non era certo un figaccione. Ma anche Emma e Alessandra, quando erano nella scuola, erano tutt’altro che pin up.

L’autore sostiene che quest’anno ad Amici ci siano concorrenti tutt’altro che avvenenti e che ciò sia frutto di una scelta precisa:

La classe di Amici, invece, è piena di cozze. Garrison ha fatto scelte forti. È andato contro i rigidi canoni della danza scegliendo due ballerini piccoli di statura. E anche tra le cantanti, non me ne vogliano, non ci sono certo delle … gran fighe. Ma chissenefrega. È la loro bravura che mi colpisce, non il loro aspetto.

Non gli si può certo dare torto.

 

4 commenti su “Amici, Luca Zanforlin: “Basta oche incapaci, deve trionfare il talento””

  1. L’autore sostiene che quest’anno ad Amici ci siano concorrenti tutt’altro che avvenenti e che ciò sia frutto di una scelta precisa: ”Denise la cozza”, propaganda time!!! Zanforlin, tu la sai molto lunga… caro mio!

    Rispondi
  2. be !!! quest’anno hai scelto bene o bravissimi persone che gia’ lavorano come professionisti cozze ma senza neanche talento e belle senza stoffa quindi non sei stato molto coerente

    Rispondi
  3. ha un concetto di bellezza molto strano questo tipo… paragona una ragazza senza alcun talento e tutta rifatta a ragazze che sono carine, ma non tanto alte e che non sprecano il loro tempo a farsi paparazzare con il sedere sempre x aria…

    Rispondi

Lascia un commento