sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

L’isola dei famosi 9, Guendalina Tavassi: “Il Divino Otelma era geloso di me”

 Guendalina Tavassi è tornata dall’ Isola dei famosi 9 più agguerita che mai. La sexy mamma, con l’ironia che la contraddistingue, parla del suo burrascoso rapporto con il Divino Otelma, da lei soprannominato O Melma.Guenda, in un’intervista al settimanale Visto, parla del Divino:

O Melma? Credimi di esseri spregevoli nella mia vita ne ho conosciuti tanti, ma viscidi e cattivi come lui nessuno. Non vedo l’ora di trovarmi di nuovo faccia a faccia con lui per ribattere a ogni sua perfidia e farlo scoprire per il bugiardo melmoso che è.

L’ex gieffina sostiene che Otelma sarebbe geloso di lei:

Sai qual è il vero motivo del suo accanimento nei miei confronti? La gelosia! Lui vorrebbe essere me o comunque una donna affascinante, ma non può, e quando sull’ Isola sono arrivati due strafighi come Rossano e ]ivago, per i quali gli è partito subito l’ormone, e loro hanno scelto, Jivago in particolare, di dormire con me invece che con lui e la sua alitosi che uccide, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: era geloso marcio.

La Tavassi racconta che il Divino Otelma l’ha persino inseguita con un bastone:

Sapete che una volta mi ha addirittura inseguita con un bastone e mi avrebbe fatto davvero male se Jivago non l’avesse fermato? Io avevo solo osato cuocere il riso anche per lui e lui ha dato di matto. Ha buttato il cibo in mare e voleva picchiarmi. Ma che pena vedere un vecchio ridursi così! Per invidia e gelosia di un sesso che non ha e non avrà poi …

In effetti il comportamento del Divino è stato decisamente sopra le righe, persino più di quello di Guendalina, il che non è da tutti.

 

Lascia un commento