sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 6, Luca Tommassini: “I cantanti durante la semifinale dovranno tirare fuori l’anima”

 La semifinale di X Factor 6 è ormai alle porte e la tensione sale. I cantanti rimasti in gara presenteranno questa sera alle 21.15 su Sky Uno il loro brano inedito e cercheranno di guadagnarsi un posto nella finale che verrà trasmessa giovedi 6 e venerdi 7 dicembre. Il coreografo Luca Tommassini anticipa che tra qualche ora assisteremo ad un grande spettacolo e che ha preferito non esagerare con gli effetti speciali lasciando che i concorrenti tirino fuori l’anima.Tommasini racconta all’Adnkronos descrive l’atmosfera della vigilia di questo importante appuntamento:

Siamo tutti supereccitati e superstressati. E’ stata un’edizione molto intensa, piena di successi ma anche con molti colpi di scena. Un’edizione che ha segnato, a mio avviso, un bel passo avanti rispetto alle precedenti. Credo forse che questa sia la più bella di tutte le edizioni. E devo ringraziare Sky perché mi mette in condizione di lavorare in totale libertà. Visto che ormai ho qualche anno d’esperienza anche io, mi sembra di rivivere i bei tempi della tv generalista pionieristica. Qui si respira ancora quell’entusiasmo per la sperimentazione, per l’innovazione.

Il coreografo parla di ciò che ha in serbo per la semifinale:

La semifinale sarà naturalmente una puntatona e gli inediti sono molto buoni. Ma non vi aspettate messe in scena spettacolari ed effetti speciali mozzafiato perché in questa puntata abbiamo lavorato alla totale sottrazione: vogliamo che i cantanti facciano i cantanti e basta. Vogliamo che tirino fuori l’anima. Si esibiranno senza ballerini e senza scenografie. Certo ci saranno i led e le luci ma niente di più. Proprio perché l’obiettivo di questa semifinale è vedere chi ha imparato di più da questa esperienza ed è pronto ad affrontare con le proprie forze la finale e dunque il mare aperto del mercato.

  Non rimane che attendere questa sera per gustarci lo spettacolo.

 

Lascia un commento