sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 2012, Emanuele Corvaglia entra nella scuola di Maria De Filippi

Emanuele Corvaglia ha ottenuto il banco della classe più ambita della televisione, quella di Amici. Nell’edizione di Amici 2013, vedremo Emanuele nel talent condotto da Maria De Filippi. Emanuele Corvaglia è un personaggio molto particolare.

I detti popolari, il più delle volte, hanno ragione. A tal proposito ne esiste uno in Veneto che  dice: “veneziani gran signori, padovani gran dottori, vicentini magna gatti, veronesi tutti matti”. Emanuele Corvaglia, quindi, venendo da Verona è logico che abbia una sorta di instabilità e un leggero disagio a stare in questo mondo.

Trema, è eccessivamente agitato, non è affatto a suo agio. Il programma della De Filippi però non è interessato a capire quanto si è normali. A questo show interessa solo sapere se si è capaci. E questo Emanuele, fidatevi, lo è. Oltre ad una bella voce “calda”, è anche un discreto chitarrista e si diletta bene con il cantautorato. Nell’ultima puntata ha conquistato un banco che difficilmente perderà presto. “La normalità è una forma di pazzia”, lo diceva Pirandello non certo l’ultimo degli sciocchi.

Lascia un commento