Amici 2012, Verdiana Zangaro: la cantante che ci prova da 6 anni

di Redazione 2

Verdiana Zangaro è una cantante della provincia di Cosenza che da 6 anni (a detta di Maria, secondo lei sono solo 4!) prova ad entrare nella scuola d’arte della De Filippi. Durante la puntata del 15 dicembre è stata ad un passo dall’ottenere il banco. Ha comunque buone possibilità future essendo stata una delle performance più apprezzate dagli insegnanti. 

La perseveranza è un valore e se in qualcosa crediamo fino in fondo alla fine, in qualche modo, riusciamo ad ottenerlo. Verdiana Zangaro deve averlo capito. Nell’ultima puntata si è infatti ripresentata per il sesto anno di fila per provare ad entrare nella grande scuola di Maria. E’ una cantante e per lei la musica è tutto. Quando la presentatrice, infatti, le domanda “come mai sei ancora qua?”, la sua risposta è stata “perché la musica è qualcosa che si ha dentro e che siamo costretti a far uscire”.  Si esibisce ottiene 3 sì e per un soffio non prende il banco. La voce è bella ed è in grado di trasmettere la giusta dose di emozione. Spulciando un po’ in rete però si scopre che oltre alle innumerevoli partecipazioni ad Amici, questa ragazza ci sta provando in tutti modi ad entrare nel “mondo della musica”. La paura allora si fa evidente: non vorrei che più di perseveranza qua, ad essere protagonista, sia ossessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>