sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Masterchef Italia 2, Giorgio A. R.

Giorgio A. R. ha ventinove anni ed è nato negli Stati Uniti, ma adesso vive a Ragusa e studia agraria. Giorgio è fidanzato da tre anni con Mariaelena e non è un caso che venga citata spesso dall’aspirante chef, perché spesso è la sua musa ispiratrice per i suoi piatti. La sua famiglia è composta da cinque persone ma ad un certo punto ha deciso di andare a vivere da solo, cercando di essere indipendente a tutti gli effetti. Dopo esser stato licenziato ha avuto l’opportunità di partecipare a Masterchef.

Sa di essere testardo, ma ha un grande sogno nel cassetto: aprire un ristorante in una di quelle abitazioni scavate nella roccia a Ragusa Ibla con pochi tavoli e una filiera brevissima per abbattere i costi di produzione.

Il suo piatto preferito sono i ravioli di ricotta vaccina alla maggiorana con sugo di carne e salsiccia di maiale, mentre l’ingrediente che non manca mai nella sua cucina sono le erbette e l’olio extra vergine d’oliva.

Il suo motto è: ‘Alle cose eccelse non si arriva senza difficoltà’.

Lascia un commento