Masterchef Italia 2, Giorgio A. R.

di Redazione Commenta

Giorgio A. R. ha ventinove anni ed è nato negli Stati Uniti, ma adesso vive a Ragusa e studia agraria. Giorgio è fidanzato da tre anni con Mariaelena e non è un caso che venga citata spesso dall’aspirante chef, perché spesso è la sua musa ispiratrice per i suoi piatti. La sua famiglia è composta da cinque persone ma ad un certo punto ha deciso di andare a vivere da solo, cercando di essere indipendente a tutti gli effetti. Dopo esser stato licenziato ha avuto l’opportunità di partecipare a Masterchef.

Sa di essere testardo, ma ha un grande sogno nel cassetto: aprire un ristorante in una di quelle abitazioni scavate nella roccia a Ragusa Ibla con pochi tavoli e una filiera brevissima per abbattere i costi di produzione.

Il suo piatto preferito sono i ravioli di ricotta vaccina alla maggiorana con sugo di carne e salsiccia di maiale, mentre l’ingrediente che non manca mai nella sua cucina sono le erbette e l’olio extra vergine d’oliva.

Il suo motto è: ‘Alle cose eccelse non si arriva senza difficoltà’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>