Italia’s Got Talent: tutte le sorprese dello show

Si sta avvicinando sempre di più la quarta edizione del talent show Italia’s Got Talent e sono tante le aspettative per il nuovo avvio. I tre giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti hanno già fatto diverse selezioni prima di vedere i finalisti che si sfideranno in prima serata sul palco. Sono tante le novità che riguardano questa edizione.

Come sempre i tre giudici avranno il compito di premere il pulsante rosso vicino a loro, chiamato buzz per fermare l’esibizione in corso: per continuare il concorrente deve aver bisogno di due voti su tre per sperare di vincere il premio finale. Non ci sono limiti di età, e gli artisti si presentano per la prima volta ai giudici per evitare di influenzarli.

Tra i concorrenti di quest’anno ci saranno: ballerini di break dance, danza classica, flamenco, cantanti, imitatori, maghi, illusionisti, poeti, contorsionisti, acrobati, ventriloqui, stuntman, danzatrici del ventre, artisti di strada, astrologi, cabarettisti, pittori ed esperti nelle discipline più curiose ed originali.

Chi sarà il prossimo vincitore di Italia’s Got Talent?

Lascia un commento