Gerardo Pulli e Carlo Alberto: quando vincere Amici non basta

di Melania Biolchi 122

Sarò pur vero che partecipare (e vincere) ad Amici è un trampolino di lancio importante nel mondo della musica, ma non sempre è sinonimo di successi sicuri. Era già successo ad Annalisa Scarrone, quando due anni fa arrivò seconda e parteciperà tra i big del prossimo Festival di Sanremo. Adesso pare che la storia si ripeta con Carlo Alberto di Micco, terzo classificato nella stessa edizione e che ora è in continua testa a testa con Gerardo Pulli.

In particolare Carlo Alberto è stato molto apprezzato all’Anno che verrà così come Claudia Casciaro e Ottavio De Stefano. Per quanto riguarda Gerardo Pulli per adesso è sparito dalla circolazione e si era vociferato anche un suo ritiro dal mondo della musica.

Carlo Alberto è stato anche tra gli ospiti del Concerto dell’Epifania 2013, dove ha cantato Listen. Tra i malefici c’è chi dice che sia solamente un raccomandato da Maria De Filippi, che lo vuol portare sempre più in alto: se fosse così, ci riuscirà?

Commenti (122)

  1. apprezzati da chi ottavio e carlo? ma se i loro ep hanno fatto mega flop entrambe… ahahahahaahah ma x favore

    1. @day:
      Forse Carlo e Ottavio, saranno pure poco apprezzati, avranno fatto anche un mega flop, ma cosa dire di Gerardo Pulli?,…farlo vincere ad Amici è stata una ca–ata pazzesca.
      Per ritrovarlo bisognerà rivolgersi a “CHI L’HA VISTO”, segni particolari, occhietto languido, ditino impertinente e voce da ranocchio.

    2. @peppa: hahahahaha sei forte!

    3. Ma perfavore..! Quante bufale.

    4. @peppa: oh.. ma che eleganza questi fans del ricciolo.. anche un tantino patetici..

  2. Carlo Alberto é bravo e vuole lavorare in questo campo, Pulli é solo un bluff. Se ad Amici lasciassero vincere il talento scelto dal pubblico invece dei buffoni sponsorizzati da vocal coaches “raccomandati”, le cose andrebbero diversamente.

    1. @Luna:
      B R A V A !!!

    2. @Luna: patetica

  3. Ma perchè continuare a scagliare i fan di Pulli e di Carlo tra loro? Cosi non si fa altro che aumentare l’astio che vi è tra le due fazioni, finito Amici ognuno fa la sua strada, Carlo non deve certo rendere conto di ciò che fa Gerardo e viceversa, se è apprezzato ed invitato è perchè merita visibilità, quella che gli è stata negata ad Amici, ciò non vuol dire che è raccomandato ma che qualcuno finalmente si è accorto di lui e vuole farlo conoscere al grande pubblico! Il flop dei tre, si sa, è dovuto all’oscuramento da parte dei Big e alla costruzione del programma fatta interamente su uno, per altro stonato, privo di originalità e talento, non facendo altro che rendere meno credibile la trasmissione! Se Carlo a poco a poco si sta facendo strada è perchè è un talento vero e chi se n’è accorto vuol portarlo avanti, tutto qui, è una vera soddisfazione per chi come me lo ha apprezzato fin da subito, spero che col tempo se ne accorgano in tantissimi, anche perchè il suo Ep (completamente dimenticato e sconosciuto) è per me il migliore della storia di Amici!

    1. PENSO ,fortemente che la vittoria di Pullu sia stato l’errore più clamoroso ha detta di tante ,ma tante persone, di tutte le edizioni di amici messe insieme! 🙁 Comunque sia ,trovo Carlo Alberto raffinato e con tanta voglia di fare !Per cui un grande in bocca al lupo [email protected] Peppa …dai non essere cattiva che poi le ragazzine sbattono i piedi a terra! 😀 Un abbraccio e buona giornata ,my dear friend!;)

    2. @Ginger:
      Infatti, quelli nemmeno si considerano e vengono scritti articoli su articoli riguardanti la loro rivalità! Se Gerardo è una ciofega e non viene chiamato mica è per volere di Carlo, mi piace che quest’ultimo stia emergendo di più, a volte i dati, i numeri non contano, il talento di Carlo è molto grande e mi auguro che ben presto se ne accorgano tutti! Intanto lo sento spesso su Radio Italia, cosa che non è successa con gli altri due! Significherà qualcosa no?!

    3. Concordo con te Ginger. Buona serata

  4. Carlo non è solo stato apprezzato all’anno che verrà ma è stato pure scelto per interpretare una canzone della colonna sonora di un film di Paolo Genovese che ha cantato durante la campagna Telethon su RaiUno! Per il suo disco non solo ha scelto da se con molta cura pezzi ed arrangiamenti ma ha pure collaborato con artisti stranieri quali Roxy Prince e Ed Sheeran,se ancora non fa il “botto” è perchè nessuno vuole fargli spazio, perchè si vive di troppi schemi, per la serie “Carlo è il perfettino dell’edizione, quello antipatico, quello che parlava sempre” “Bella voce ma non emoziona” “Bravo ma…” Si diceva anche così di Annalisa, ma appena ha avuto l’occasione (Amici Big) è esplosa come non mai, spero che anche Carlo prima o poi abbia una chance così!

    1. @Gianfra ,come la conosco questa storia! La vivo da 4 anni! Auguro a CARLO..così come a Valerio tante soddisfazioni artistiche !Quelle vere!Pensa Valerio ha ricevuto il premio personalità europea ,al Campidoglio,dato dalle grandi autorità , per essersi distinto nel mondo dello spettacolo e nessuno ne ha proferito parola? Quindi…ognuno veda quel che vuol vedere!;)

    2. @AnnaSpocchiossa:
      Questa cosa del premio dato a Valerio non la conoscevo! Eh già, si fa passare al pubblico ciò che si vuole e purtroppo chi ne fa le spese è colui che merita! A dir la verità Valerio non mi piace come Carlo ma trovo abbia una bella voce e sicuramente in passato e pur adesso è molto sottovalutato! Ogni anno ad Amici la stessa storia, il vero talento arriva in finale, è molto apprezzato ma non vince ragion per cui non guarderò più talent in vita mia!

    3. <bInfatti è proprio quello che intendevo!! Nessuno sa che Valerio a tenuto concerti in SVIZZERA PER BEN 5 VOLTE ,BELGIO, Slovenia ,CANADA! Pensa se ci fosse stato qualcun altro?? Squilli di trombe …non sarebbero bastati! Tranquillo, rispetto l'opinione altrui e il dialogo civile ,ben venga ! 😉

  5. ancora? svegliatevi.. vi aggrappate a tutto pur di far passare Gerardo per lo sfigato di turno e Carlo Alberto per la nuova rivelazione dell’anno.. A carlo va riconosciuta la fortuna di avere una valida casa discografica.. invece Gerardo viene gestito in modo diverso.. La warner ha dato la sua disponibilità a fare eventi.. la EMI no! è tutto qui.. POI SE VOLETE VEDERE CARLO COME LA NUOVA RIVELAZIONE DELL’ANNO mi siedo e aspetto di vedere l’evolversi della situazione… se farà lo stesso percorso di ANNALISA.. vedremo! In ogni caso i numeri e l’entusiasmo della gente parlano chiaro.. GERARDO ERA ED è IL PIù AMATO DELLA SCORSA EDIZIONE!

    1. Sefy…ti quoto solo il cattivo lavoro che la EMI SVOLGE! Peccato che io essendo spesso su quella pagina ho visto km di post dedicati a lui! 😉 Quindi credo….che siano serviti a ben poco! 😀 Allora aspetteremo in trepidante attesa la sua nuova fatica discografica e poi giudicheremo! 😉

    2. @AnnaSpocchiossa: già è qualcosa 🙂

    3. @stefy: Che tu lo voglia o no Carlo è la RIVELAZIONE dell’anno! Se molti persone non l’hanno apprezzato durante Amici era giusto per far un dispetto a Grazia che andava contro Gerardo che è passato per la vittima della situazione. Dici che Gerardo era ed è tuttora amato? Vedremo se avrà succeso anche con il suo secondo CD. Non vedo l’ora di sentire quante copie ha venduto.

    4. @Kikka 3000: Gerardo è amato.. e sicuramente supererà le 1000 copie vendute da CARLO.. Cmq vedremo questa “RIVELAZIONE DELL’ANNO” quanta strada farà. Secondo me vi state un pochetto (troppo) montando la testa.. per tre ospitate in tv.. Ancora non avete afferrato che la warner ha dato la sua disponibilità di CARLO.. e invece la EMI no! Ma vedremo se avrai ragione tu.. per carità.. in fondo potrei pure sbagliarmi io. Ma non credo. Se ci credete davvero avrete una bruttissima delusione. Volate basso,un consiglio 😉

    5. @stefy: ma secondo me non ci credete nemmeno voi a quello che state scrivendo. Forse credete di incantarci.. o forse la voglia di riscatto che avete vi fa aggrappare a queste tre ospitate.. bo..altrimenti non si spiega il tutto!

    6. @stefy:
      Nessuno qui si monta la testa, sono dati di fatto, Carlo è stato più volte in tv, al cinema e persino da Roxy, sono soddisfazioni è diverso, ricordo che l’articolo non l’hanno scritto i sostenitori di Carlo ne tanto meno lui, prendetevela con chi l’ha scritto! Gerardo e Carlo sono due giovani con la stessa passione lasciamoli fare la loro strada, non per forza deve sopravviverne uno! Sono cmq molto felice per Carlo perchè si sta prendendo la sua rivincita poco alla volta, è bello vedere che va avanti chi merita!! Yessss!!!!

    7. @stefy: Io non mi sto montando la testa (per niente) ma sono contenta per Carlo che si sta facendo valere dopo aver subito ingiustizie nel programma di Amici. Spero proprio che lui abbia il successo che si merita perchè è un talento con la T maiuscola. Non voglio vantarmi ma il suo EP è il migliore di tutti gli Amiciani emergenti che io abbia mai sentito. Detto questo, non siamo noi fans a scrivere questi articoli, prendevela con i giornalisti.

    8. @Kikka 3000: in bocca al lupo per tutto! bye bye

    9. @stefy: aspetto di vedere questo grande successone

    10. @stefy: Non hai detto che di Carlo non ti interessa nulla?

    11. @Lanie: be si.. ma se diventerà una star (rivelazione dell’anno).. se ne accorgeranno anche i sordi e i ciechi …. non è questione di interesse.. Un esempio? io non seguo Annalisa.. ma che si sta affermando me ne sto accorgendo.. accadrà pure con Carlo, vero? allora lo vedremo tutti. un bacio.

    12. @stefy: Tra star e rivelazione dell’anno c’è differenza nei significati cara mia! E comunque essendo abitutati ai meccanismi de talent in base ai quali devi far successo in un anno poi sei il nulla o devi immediatamente vendere cifre esorbitanti, si è perso un attimino il senso di carriera artistica. Meglio muovere piccoli passi che farsi maratone per poi rimanere nel dimenticatoio!

    13. @Lanie: vedremo allora dove arriverà fra qualche anno.. non ho fretta.. mia cara!

  6. L’ep di Carlo non ha venduto molto è vero, ma ricordo a chi è solito dare numeri e dati che tocca anche prendere in considerazione diversi fattori:
    1)Gli anni passati le canzoni dell’ep dei singoli partecipanti venivano fatti ascoltare durante il serale, a Carlo non è stata data nemmeno l’opportunità di cantare il suo inedito(cosa che invece hanno fatto tutti gli altri a cominciare da Pulli)
    2)E’ cominciato ad essere apprezzato durante il serale, prima era “il bravo che non trasmette”
    3)Non ha avuto gli stessi privilegi di Pulli,ma anche degli altri partecipanti di talent che girano radio nazionali per presentare l’album.
    Aldilà di tutto invito chi spara idiozie giudicando le vendite ad ascolatre l’ep Controvento, un ep curato e di alto livello.

    1. @Lanie: a chi parla di raccomandazione inviterei a darsi una ripassata della scorsa edizione di “Amici”

    2. @Lanie:
      Parole santeee!!!

    3. @Lanie: ma se CARLO l’ho visto continuamente su RADIO ITALIA.. grazie warner.. grazie per aver sganciato i soldini!
      Poi se Gerardo è risultato il più interessante della scorsa edizione.. non è colpa sua! finalmente un ragazzo con personalità .. finalmente una testa pensante!

    4. @stefy: Anche la emi ha pagato per le ospitate nelle varie radio italiane quando ha presentato il disco cara la mia Stefy. Testa pensante….a me pareva più un corpo in caduta libera. Testa pensante non vuol dire fare il finto sovversivo o l’ineducato per farsi votare e compatire.

    5. @Lanie:
      Carlo è stato solo trasmesso da Radio Italia ma mai ospite, cosa che ha fatto Gerardo in altre radio importanti, quindi mi pare che la EMI si sia ben mossa, io non la criticherei cosi tanto!

    6. @Diego: Ma infatti è Stefy che critica la casa discografica di Pulli pare che sia non valida, certo ha subito un periodo di crisi ma non è l’ultima arrivata!

  7. Ah si…ma allora se Carlo va in tv è per poi dire che Gerardo è scomparso?!? Ma prima di parlare o meglio ancora di scrivere un articolo INFORMATEVI cara gente.. UNO:Gerardo NON è scomparso ma a differenza di quel ‘cantante’ riccio Carlo sta scrivendo il secondo cd. DUE:se proprio ci tenevate a Carlo lo sostenevate dall’inizo e dico dall’inzio se proprio vi reputate fan muovevate il sedere prima,prendavate il vostro bel telefono e lo votavate…cosa che a quanto pare nn è stata fatta. TRE= Pensate a comprare il cd del vostro ‘idolo’ e fategli avere successo non commentando qua se poi non fate NIENTE!

  8. Naturalmente non potevano mancare le sostenitrici del Pullo, il grande cantautore, ovviamente vi bruciaaaa!!!! Vorrei ricordarvi che Annalisa che l’anno scorso è stata anch’essa ospite da Conti stava nel frattempo preparando il disco Mentre tutto cambia uscito poi a Marzo, quindi non è vero che chi lavora ad un disco scompare dalle scene, lo stesso Carlo stava in giro e lavorava al tempo stesso, ma poi informatevi de che?? Se non si vede non si vede, è inutile! Ah e aggiungo che Carlo è stato pure invitato su Rai Gulp ed intervistato da Red Ronnie! Io non sono una fan accanita di Carlo, ma trovo la sua voce molto raffinata ed elegante ed è indubbiamente molto bravo! Non fissatevi con sta vittoria e con i dati di vendita perchè il FLOP è quando uno da cui ci si aspettava tanto fallisce quindi Gerardo lo è, Carlo invece non è stato designato come il grande talento di Amici 11 per cui non era necessario che vendesse tanto e che facesse successo, da lui non ci si aspettava un mega riscontro da parte del pubblico ma nonostante ciò sta collezionando un successo dopo un altro, lasciando perdere le vendite, dovute alla scarsa visibilità, sta avendo molte soddisfazioni, è questo è un bene! Mi dispiace ma considerando la situazione Carlo è LA VERA RIVELAZIONE DI AMICI 11!

    1. @Martina: Cara Martina allora anche PULLI è stato invitato su Rai Gulp.

  9. Io più che essere fan dei singoli ragazzi sono fan della trasmissione, ogni anno acquisto e ascolto gli Ep dei finalisti, nei vari anni si sono susseguiti molti cantanti degni di nota quali Carone, la Marrone, l’Amoroso, Loredana Errore, Annalisa..quest’anno ero rimasto molto deluso dai primi Ep usciti (Ottavio e Gerardo), il primo fatto devo dire molto male, con pochi inediti, e scegliendo canzoni che forse nemmeno il mio bisnonno ascolterebbe, il secondo l’ho trovato privo di originalità molto “freddo”, senza quel qualcosa che facesse dire “Questo è il vincitore di Amici”, ho atteso l’Ep di Carlo e devo dire che è stato il primo Ep che ascolto di continuo, arrangiamenti da urlo, tipo quella di Phil, interpretazioni notevoli e una classe veramente eccezionale! Non me l’aspettavo da un terzo classificato, rifacendomi al titolo “vincere Amici non basta” e menomale!! Peccato la poca visibilità data al disco, anzi la praticamente nulla visibilità, lasciate perdere il podio, il vero talento si vede strada facendo!

    1. Bravo Diego ,questi ragazzi hanno in tv, la visualità che gli consente la conoscenza al pubblico! I l vero problema è continuare fuori dalle scene televisive! Trovare un pubblico assiduo,disposto a seguirti e ,non perché sei la moda del momento ,ma perché la tua musica li ha conquistati! Inizialmente le case discografiche fanno i salti mortali per averti ,poi non investono in passaggi radio….ospitate e concerti ! E una lotta nella giungla…..e dopo avanti il prossimo! Solo il tempo ci saprà dire chi effettivamente andrà avanti!

  10. Sinceramente…mi sono scocciata di leggere articoli di questo tipo. Per non parlare della qualità dei commenti. Forse dovrebbe essere arrivato il momento di lasciare che i ragazzi vivano le loro rispettive strade di cantante e cantautore senza fare sempre queste squallide differenze. Sono stanca e amareggiata. Non ho niente contro Carlo,che stimo come cantante e se ha una buona casa discografica che lo appoggia,buon per lui. Se vi interessava dargli luce,potevate scrivere su di lui,senza mettere in cattiva luce l’altro. Ma giustamente,questo è l’unico modo per aumentare visualizzazioni e commenti,giusto? Facciamo in modo che i fans si scannino a vicenda. Auguro a Gerardo di non leggere queste porcherie di commenti e di continuare la sua strada nel campo della musica,appoggiato o no,invitato o no,osannato o no.

    1. @Muse:
      Ognuno ha espresso il suo parere, non mi pare di aver letto porcherie, anzi quello che hai detto tu è stato già ribadito qualche commento sopra! Cmq sicuramente non è bello continuare a fare confronti tra i due, sono diversissimi, e stanno intraprendendo strade diverse, ragion per cui invito i fan semplicemente a sostenere i propri idoli senza interferire con gli altri e questo vale per entrambi i fanclub, questi articoli ha ragione Muse non dovrebbero essere scritti cosi! Meritano una chance entrambi appunto perchè possono dare un contributo diverso alla musica, soggettivamente Gerardo non mi piace ma questo non vuol dire nulla!Auguro una strada in salita ad entrambi e finiamola con questa diatriba! 😉

    2. @Diego: concordo con te,e ti ringrazio per questo messaggio così pacato e saggio: spero davvero che tutta questa diatriba insulsa finisca,proprio perchè sono diversissimi e ognuno di loro,nel suo campo,meriterebbe una chance. Mi scuso se con la parola “porcheria” posso essere risultata in alcun modo offensiva,ma sono reduce da mesi di letture poco allegre e alla fine uno sbottata. Sono ragazzi molto giovani e immagino possa essere spiacevole,alla lunga, leggere certi commenti: se disturbano me,immagino quei piccoli. Grazie del confronto pacato.

  11. Ma la smettete di creare questi articoli? Sono tutte menzogne. L’unica cosa è che la casa discografica di Carlo agisce in modo diverso da quella di Gerardo. Volete far passare CARLO per la nuova rivelazione dell anno? Colui che fa ospitate e tante altre cose? Bene , a noi fan di Pulli, interessa solo il suo successo.

    1. @Alessia: Ma in realtà la Warner non ha fatto salti mortali per fare promozione al disco di Carlo Alberto. Quindi dire che la casa discografica di Carlo Alberto è “più forte” mi pare assai discutibile. Comunque spero che essendo così giovani questi ragazzi riescano ad esprimersi al meglio, benché siano stati chiaramente oscurati al serale dalla presenza dei Big. Peace & Love

    2. @Simona: Esatto anche perché le vere case discografiche forti sono SONY e UNIVERSAL

    3. @Sin: pure la warner non scherza!

  12. Nessuno nega le capacità di Carlo nel canto,ma leggo commenti come se certe persone non avessero MAI visto quel programma. Vi ricordo che Carlo e Ottavio erano i primi consapevoli del consenso di pubblico che aveva Gerardo. Che vi piaccia o no,era lui il preferito del pubblico. Negare questo,sarebbe da visionari.
    Detto questo,auguro ai 3 finalisti della precedente edizione (così oscurati ingiustamente) di fare un percorso sereno e auguro ai fans di Carlo di godersi questo momento senza ulteriori rosicamenti,davvero fuoriluogo. Le case discografiche e la stessa produzione di Amici hanno un peso specifico che tutto puo’. Per ospitate e quant’altro. Chi ha orecchie da intendere intenda.

    1. @Muse:
      Beh è vero le case discografiche e Maria possono tanto, ma l’ultima parola spetta sempre ad autori e responsabili di programmai tv, radio e quant’altro, se colui che viene così tanto spinto non piace c’è poco da fare, ciò vuol dire che Carlo è stato ben accolto da chi lo ha ospitato, ed è piaciuto parecchio! Non lo si sta facendo passare per la rivelazione di Amici, è la rivelazione di Amici 11, anche se concordo con Diego i suoi successi non tolgono nulla a Gerardo, l’inganno su cui tutti cadono è che o fa successo uno o lo fa l’altro, quando invece potrebbero benissimo farlo entrambi! E’ l’impostazione dell’articolo ad essere sbagliata, e permettetemi di aggiungere che tanto amici sta iniziando ci penserà Mamma Mara a far ricomparire il vostro adorato in scena! 😀 In quel caso non si tratterà di raccomandazione vero? Ma sarà ospitato perchè è bravo! Con questo voglio solo dire che non bisogna sempre far polemica quando una cosa non ci sta bene e ci delude ma bisogna essere obiettivi, Carlo è bravo e quindi viene con piacere invitato nelle varie trasmissioni, se fosse stato al contrario cosa avreste detto?

  13. Ahahahahahahahahah Carlo Alberto raccomandato auhuahuahuah i raccomandati sono altri xD scrivi meno cavolate 😉 è un consiglio!

    1. @Mony: nemmeno Gerardo è raccomandato.. ha vinto tutte le sfide perchè merita.. ha avuto più visibilità perchè è una testa pensante .. perchè sa cosa vuole.. perchè è “particolare!”.

  14. Per tutti quelli che continuano ad offendere Gerardo, nonostante Amici sia finito da un pezzo mi viene solo da dire kepp calm eh??
    Gerardo non è sparito, adesso è impegnato con la registrazione delle canzoni del suo secondo album. Datevi una regolata tutti per favore….su Carlo Alberto non mi pronuncio

    1. @Cristina:
      Penso che allora verrà fuori qualcosa come la Divina Commedia di Dante visto che è sparito da mesi e mesi…chissà se non diventerà il poeta-letterato dei nostri tempi! Coomunque ci tengo a dire a tutti che è un pò prestino per trarre conclusioni, i ragazzi si sono appena rimessi in cammino, hanno dovuto subire tante ingiustizie al serale, passando in secondo piano, diamo il tempo a tutti di raccogliere i frutti dei loro lavori, ovviamente da Gerardo ci si aspettava di piu è vero, ma chissà in futuro cosa succederà, per quanto riguarda Carlo, beh chi l’avrebbe mai detto, indubbiamente un talento incompreso che sta avendo la luce che meritava, a lui auguro di collezionare tanti successi! Chi vivrà vedrà!

    2. @Cristina: E’ Keep calm

  15. Carlo Alberto è uno dei tanti, uno COME tanti. Pulli è diverso, Pulli è tutto un altro mondo, un mondo diverso, un mondo più bello. Pulli è emozione, Pulli ti arriva e ti ‘frena l’anima’. Pulli è un qualche cosa di straordinario, meraviglioso. Insomma Gerardo è colui che ha bisogno di tempo per farsi conoscere, per poter arrivare ad altissimi livelli. Forza sempre e comunque Pulli. <3

    1. @Mariarosaria:
      Che bella dichiarazione d’amoree! Sono emozionata dalle tue parole! Già si vede la differenza tra chi sostiene Carlo e chi Pulli solo dai commenti!! Povere giovincelle ammaliate, provo compassione per voii! Carlo non è uno tra i tanti cara, Carlo è Carlo, colui che la sera all’Arena di Verona ha avuto un tripudio di applausi (io c’ero) e l’emozione che mi ha regalato lui non la scorderò mai!! Beh che dire, andare al cinema e sentire Carlo in Me and myself è pura soddisfazione, accendere la tv e vederlo su RaiUno è una grande emozione, sintonizzarmi su Radio Italia e sentirlo è un colpo al cuore, ascoltare “Il sole cade” e sapere che è stata scritta per lui da Ed è pura ammirazione! Grazie Carlo per le tante emozioniiii!!!

    2. @MarcellaBellissima:
      1 a 0 per Marcella ahaahahahahaahah ti stimo!!

    3. @Mariarosaria: Per te Pulli “emoziona”, a me emoziona zero. Ma si sa: i gusti son gusti.

  16. Pulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per sempre!

  17. la verità? siete ridicoli. ma come cazzo di permettete di dire cose del genere se non sapete un cazzo? come? parlate a vanvera! avete visto per quanto tempo il Pulli è stato in vetta alle classifiche e per quanto lo è stato quel Carlo? ma per favore,fatemi il piacere di starvene zitti. un altro esempio di quanto Pulli è stato giustamente più apprezzato: ha quasi 60000 fan su facebook e il riccolone? poco più di 10000. quante persone c’erano alle presentazioni dell’ep di Pulli? sempre intorno ai cento,mentre a Napoli quattrocento. e a quelle di Carluccio? una,due.. si possono contare sulle punte delle dita. ho letto che i numeri non contano. okay,parliamo di doti? Carlo è il solito cantante che l’unica dote che ha è che riesce ad arrivare alle note alte,ma braaaaaaaaaaaaaaaaaavo,non ce ne facciamo niente di persone come lui,ne abbiamo centinaia. le doti di Pulli? ha una voce graffiata particolarissima e stupenda,unica! riesce ad arrivarti dritto al cuore e sa come emozionarti. vogliamo parlare di come sono come persone? okay. allora quello coi capelli da pagliaccio è presuntuoso,antipatico,a cavoli suoi,un so tutto io e altri aggettivi che non sto qui ad elencare. Pulli è dolce,responsabile,UMILE.. si,anche lui ha dei difetti,anche lui è una persona,o forse no?
    Cavoli,però basta,io non voglio offendere nessuno,però mi non sopporto più che il mio idolo debba essere sempre messo in cattiva luce quando poi non avete nessuna ragione valida per farlo! Rosicate solo perchè avete rimorsi. si,perchè quando dovevate muovere le chiappe e pagare per farlo vincere ad Amici non vi siete fatti vivi. Eh bhe,cari miei,per questo non dovete certo prendervela con noi,cosa volete che facciamo? che ci scusiamo perchè l’abbiamo votato e non abbiamo lasciato la strada libera a voi? ahahahhahahahahahahha,avete sbagliato persone,mi sà.

    RESTA DI FATTO CHE PULLI DI TALENTO NE HA E COME SE NE HA. HA TALENTO DA VENDERE E CIO’ CHE FA PARLARE VOI E’ SOLO INVIDIA! SE SAPEVATE CHE NON AVRESTE SOPPORTATO L’ “INGIUSTA” VITTORIA DI GERARDO,VI FACEVATE DELLE BELLE RICARICHE SUL CELLULARE E INVIAVATE TANTI MESSAGGINI. 😉

    1. @Angela PulliAVita:
      Ehilaaa moderiamo i toni con i “ca**i” ci parli a tua sorella!! Certo che siete proprio educate le pulline eh?? Ma poi invidia de che? Casomai è al contrario, visto ciò che ha suscitato l’articolo! Che poi a me arriva Carlo e non Gerardo, quindi tutta sta convinzione che lui arriva e Carlo no non ha senso! Prima calmati e poi dici la tua civilmente! La favoletta di “Carlo è intonato ma non arriva” non funziona più mia cara, non siamo più ad Amici, Carlo adesso è un cantante a sè come lo è il tuo Pulli, quindi ognuno arriva a persone diverse, poi questi 60000 fan dove sono? Io non li vedo ne vedo 50000! Va beh abbiamo già dimostrato che i fan su fb non contano no? Quindi non attaccatevi a cose inutili!Voi parlate solo di numeri, noi di soddisfazioni e traguardi!

    2. @Angela PulliAVita:
      Ma che commento intelligente! Ci mancava proprio! Pagliaccio ci sarai tu, visto che qui nessuno si era permesso di offendere Pulli, poi parli di carattere, li conosci?? No. Io sono andato alla presentazione di Carlo a Milano visto che parliamo di numeri eravamo una cinquantina circa, ma sorvolando, ho avuto la possibilità di parlarci ed ho scoperto come sia un ragazzo straordinario, pieno di volontà, caparbio e intelligente ma soprattutto umile e disponile! Quindi sciacquati la bocca prima di parlare e la prossima volta se devi offendere evita di scrivere stronzate, grazie!

    3. @Angela PulliAVita: Allora è vero che a Palermo ‘Pulline’ vuol dire puttane. Guarda come ti esprimi! E vacci piano con sti uccelli che volano in basso. I fans di Carlo stanno commentando con educazione, cerca di farlo anche tu. E che diamine!!

    4. @Kikka 3000:
      Che schifo, guarda cosa mi tocca leggere! Dalle tue parti forse non si sa che cosa sia l’educazione! Nessuno si era permesso di offendere cosi, vergognati! A voi del blog e chi di dovere, non scrivete più articoli di questo genere, perchè mi viene il voltastomaco a leggere certe cose!

    5. @Kikka 3000:
      Scusa era in risposta a @Angela PulliAVita

    6. @Kikka 3000: fai schifo!!!!!!!

    7. @stefy: ah carline!! calmatevi belle mie!!!non etichettate in quel modo una ragazzina di “14 anni”.. fate pena!!! ve lo meritate tutto CARLO vostro.. avete lo stesso carattere di melma..

    8. @stefy: Ma fai schifo te, cretina!

    9. @Kikka 3000: impara l’educazione bella mia.. e modera TU i termini!!

    10. @stefy: Io imparerò a moderare i termini ma tu falla finita con le tue PIRLE di saggezza, che non hai convinto nessuno qui 😉

  18. Più in basso di così, non potevate scendere! Siete ridicoli! Attaccare Gerardo per voi è un optional? Cambiatelo! -.- COMUNQUE SIA SE GERARDO PULLI HA VINTO AMICI UN MOTIVO C’è. TUTTI QUESTI FAN DI Carlo O COME SI CHIAMA LUI ESCONO SOLO ORA? MA NON FATEMI RIDERE SU. Gerardo almeno sarà sparito per il nuovo CD e Carlo andrà nel dimenticatoio o quanto meno per la maggior parte si perchè è sempre stato mister so tutto io o altro. Ha una bellissima voce si,ma non trasmette NULLA. E cmq pulline significa puttane o altro? Beh cazzi vostri. Almeno non scendiamo in basso come i fan di carlo! .___. Fate davvero ridere.

  19. ha un ultima cosa, forza Pulli. E ricordate.. Pulli ritornerà più forte di prima,altro che Carlo.

  20. ovviamente quando si parla male di gerardo ci si fa il pieno nei commenti e di qsto è consapevole il Blogger e nn a casa ne parla spesso….Però mi sembra che nn si è mai parlato che carlo alberto ha venduto circa 1000 copie mentre ger 10 mila….qsto non si dice eh!? e poi vorrei dire a tutti voi che se uno nn appare in tv o in altre trasmissioni e perchè sono scelte DISCOGRAFICHE.. e poi se vogliamo parlare ancora generalmente quando si viene ospitati ciò incrementa un aumento delle vendite dei cd o almeno entra la settimana successiva all’apparizione o in FIMI o almeno ITUNES..Carlo dov’è???’ Quindi prima di parlare di Ger pulitevi la bocca e parliamo cn dati alla mano se no sono solo parole al VENTO….BACI BACI

  21. #56rita
    ovviamente quando si parla male di gerardo ci si fa il pieno nei commenti e di qsto è consapevole il Blogger e nn a casa ne parla spesso….Però mi sembra che nn si è mai parlato che carlo alberto ha venduto circa 1000 copie mentre ger 10 mila….qsto non si dice eh!? e poi vorrei dire a tutti voi che se uno nn appare in tv o in altre trasmissioni eèperchè sono scelte DISCOGRAFICHE.. e poi se vogliamo parlare ancora ,generalmente quando si viene ospitati ciò incrementa un aumento delle vendite dei cd, o almeno entra, la settimana successiva all’apparizione , in FIMI o almeno ITUNES..Carlo dov’è???’ Quindi prima di parlare di Ger pulitevi la bocca e parliamo cn dati alla mano se no sono solo parole al VENTO….BACI BACI

    1. Non sapete una mazza di come funzionano ste cose, la casa discografica e il manager hanno dei recapiti a cui trasmissioni tv e altro possono rivolgersi nel caso in cui abbiano il piacere di avere nelle loro trasmissioni un cantante o un artista qualsiasi, quindi Carlo che vi piaccia o no è stato CHIAMATO per andare ospite in Rai per ben tre volte e spetta poi alla casa discografica vedere se tale appuntamento può ben servire all’artista, e quindi accettare, a sto punto la Warner se è come dite voi perchè non farlo apparire in tv ogni giorno e in tutte le radio?vi siete fissati con sta cosa della casa discografica, anche la Emi è ottima, non per altro ha Tiziano Ferro! Poi basta con sti numeri, Gerardo ha venduto dopo mesi e mesi di visibilità e da vincitore e 8000 copie son pochissime, quindi è un flop assoluto, Carlo ,e lo riconoscono pure i fan, non ha venduto molto ma non è un flop per il semplice fatto che su di lui non gravavano grandi aspettative, quindi da questo punto di vista non ha deluso nessuno, anzi nonostante non sia stato il vincitore e quindi la futura nuova stella di Amici 11, sta venendo fuori ed è stato pure scelto dal regista Genovese per interpretare la colonna sonora del suo film, visto che Me and myself nasce proprio per quella occasione! Un pò di obiettività gente e soprattutto educazione!!

    2. @Diego:
      Giustooo Diegoo! Concordo su tutto!

    3. @Diego: tu non sai una mazza di cosa stiamo parlando .. siete voi che non volete capire! Ben venga se Carlo viene invitato ovunque! Ben per voi.. Per noi è indifferente.. così come lo sarebbe per Ottavio,Claudia,ecc ecc Ma che non ci si venga a dire che le trasmissioni preferiscono CARLO per il suo grande talento.. e che lasciano a casa Gerardo perchè è una “ciofeca”. Questo è falso! Per Gerardo ora è tutto bloccato! Per dirne una .. Gerardo aveva un evento insieme ad altri ragazzi di amici.. e lui è stato costretto a rifiutare per impegni legati al cd! Questo è sotto agli occhi di tutti e ve l’ho accennato.. altre cose no.. . Questo è per farvi capire (ci provo per l’ultima volta..poi stop) che Gerardo ora è FERMO PERCHè ORA DEVE ANDARE IN QUESTO MODO! Per volontà di chi gestisce il suo percorso artistico dopo AMICI! CIAO E BASTA.

    4. @stefy:
      Io ho solo risposto a chi diceva che è tutto merito della casa discografica! No, non è cosi, le case discografiche hanno anche dei limiti, sono gli organizzatori di eventi, i produttori di programmi che scelgono chi invitare e a loro spetta l’ultima parola! Il mio era solo un invito ad essere più obiettivi e a riconoscere che Carlo è stato invitato perchè piace ed è bravo, senza mettere subito le mani avanti dicendo “è raccomandato” “ha una buona casa discografica”, no non è cosi! Se era raccomandato vinceva lui Amici, se la casa discografica premesse cosi tanto ce lo ritroveremmo su tutte le radio e non solo Radio Italia! Non c’è niente di male se in tanti si stanno accorgendo del suo talento! E’ meglio cominciare a scindere i due non necessariamente quello che fa uno deve farlo anche l’altro, io sono molto felice per Carlo ma quando leggo certe cose poi devo rispondere e dire come stanno le cose!

    5. @Diego: Amen Diego ma tanto le fan di pulli sanno solo rispondere con le stesse frasette, aldilà del proprio naso non sanno andare

    6. @Sin: voi state difendendo il “vostro”.. cioè che CARLO non è raccomandato.. e noi difendiamo il “nostro” dal momento che siamo sicure di ciò che stiamo fortemente sostenendo.. ossia che Gerardo non è sparito perchè vale zero!per questo ci ritroviamo tutti qui.. (tristemente) a dover commentare lo stesso articolo. Poi che Carlo sia apprezzato dalla RAI.. non lo so e non mi interessa.. a me ,ripeto, importa solo di GERARDO PULLI. Tutto il resto è ARIA FRITTA!

    7. @stefy: Tu dici che non viene invitato perché piace ma perchè ha una buona casa discografica, ma come puoi dare un guidizio del genere se non conosci i retroscena? se gerardo dovesse essere invitato in Rai allora vale la stessa considerazione?poniti questa domanda. A me di Pulli non è mai interessato nulla, perché mi è totalmente indifferente per cui non vado a commentare articoli su di lui o quant’altro.

  22. rita ha detto:

    ovviamente quando si parla male di gerardo ci si fa il pieno nei commenti e di qsto è consapevole il Blogger e nn a casa ne parla spesso….Però mi sembra che nn si è mai parlato che carlo alberto ha venduto circa 1000 copie mentre ger 10 mila….qsto non si dice eh!? e poi vorrei dire a tutti voi che se uno nn appare in tv o in altre trasmissioni e perchè sono scelte DISCOGRAFICHE.. e poi se vogliamo parlare ancora generalmente quando si viene ospitati ciò incrementa un aumento delle vendite dei cd o almeno entra la settimana successiva all’apparizione o in FIMI o almeno ITUNES..Carlo dov’è???’ Quindi prima di parlare di Ger pulitevi la bocca e parliamo cn dati alla mano se no sono solo parole al VENTO….BACI BACI

  23. E poi arrivano loro le fan di pulli incapaci a essere obiettive e ad argomentare senza mettere in mezzo problemi di “trasmissione”varie ed eventuali, cifre di vendita e parolacce!ma non era il vostro pulli il riuzionario avanguardista e di quando in qua agli avanguardisti interessano numeri di vendita e di fan?quanto meno siamo in linea con il carattere di Carlo, noi!o pulli ha finto durante amici?prima di fare ramanzine per come ci si è rivolti a una ragazzina fatevi in esame di coscienza su come avete insultato inrazzo si diciannove lo scorso anno.

  24. Ahahahahah,cara @Ginger non sai proprio su cosa appenderti giusto? cerchi solo scuse su cui iniziare un dibattito,vuoi parlare delle parole che uso. Ma se siete state voi con tutte queste ca***** e confronti che fate in continuazione a farmi usare questo linguaggio. Mi avete rotto,voi è quello,okay? E non vi sopporto più! Io parlo come mi pare e piace. Ovvio che a noi l’articolo dà fastidio,è normale che dopo aver visto una persona,o meglio,il proprio idolo vincere un programma,avere un pubblico di quattrocento persone a una semplice presentazione del suo primo ep,a vedere che ha quasi 60000 fan su Facebook,che prima di iniziare a registrare il secondo cd,ogni settimana aveva un’intervista e poi leggere che la sua vittoria non è servita a niente,ti dà un po’ fastidio. Vuoi sapere di cosa siete invidiosi? Semplice,leggi le caratteristiche di Pulli che ho scritto prima. Sei ottusa o ignorante? dammi chiarimenti perché non sono abituata a persone come te. Fatto sta che prima di commentare,dovresti aprire un bel libro di grammatica! Io non sto parlando di gusti personali,ma in generale e oggettivamente emoziona più Gerardo che Carlo come oggettivamente Carlo riesce ad arrivare a note più alte di Gerardo. Non cambiare le parole per aver ragione: siamo più di 50000,il che significa che siamo quasi 60000. Ahahahahahah,guarda quanto mi interessa di voi che non so come l’avete dimostrato,spiegami un po’! Anche la favoletta:’che noi parliamo solo di numeri non vale più!’ Perché noi oltre ai numero guardiamo i fatti,guardiamo la realtà ed è questo che voi non accettate!

    @Gianfra guarda,come ti permetti di giudicare il mio commento? che è sicuramente più intelligente del tuo. Ahahahahha,se vabbè,perché sono un pagliaccio? Vi ho detto quello che succede realmente? Ceeeeeerto,nessuno aveva offeso Pulli,sicuramente! -.- ma scherzi? Ma sai leggere? Credo proprio di no! Ahahhahahaha,noi neanche all’evento con meno persone eravamo una cinquantina! Mi fate pena! Hai detto l’esatto contrario di quello che ha dimostrato di essere ad Amici. Anch’io ho incontrato Pulli,ben quattro volte e credo di aver avuto modo di capire il suo carattere! Tu invece sciacquati il cervello!

    @Kikka3000 non sapete proprio di cosa parlare,vero? si,ho esagerato con le parole. ma vorrei veder voi al posto mio,a vedere ragazzini che non sanno niente e vogliono parlare e giudicare. Ma come vi permettete? Fatevi prima un bell’esame di coscienza,state dicendo solo cattiverie,ma non vi sentite male?
    Non farò mai schifo quanto te,quanto voi!

    @stefy sai già ciò che penso di te. Hai tutta la mia stima. La penso esattamente come te. Grazie di tutto!

    1. @Angela PulliAVita:
      Ti commenti da sola, non comunico con chi non mostra un minimo di intelligenza! Bye

    2. @Angela PulliAVita:
      Dire che non sa cantare o che soggettivamente non trasmette non è insulto, sono opinioni, impara a scrivere e poi di la tua, mi permetto eccome di criticare il tuo linguaggio visto che nessuno aveva utilizzato parolacce e insulti pesanti, @stefy guarda che la prima ad offendere è stata proprio Angela rivolgendo offese ad un ragazzo di 20 anni di cui non conosce nulla, qui si stava tranquillamente discutendo ognuno esprimendo le proprie idee e non c’era bisogno di scaldarsi tanto! Le opinioni devono limitarsi all’artisticità dei due cantanti senza andare oltre, offendendo! Io e gli altri non abbiamo giudicato Pulli per il carattere, cosa che non mi interessa minimamente, e tu l’hai fatto, vai a nanna che è tardi adesso!

    3. @Ginger: tipiche parole di chi ha esaurito il repertorio. Non preoccuparti,tanto si sapeva che prima o poi avresti fatto una gran figuraccia! 😉

    4. @Gianfra: Continuo a confermare che tu non sai leggere,ma li hai visti i commenti dei tuoi amichetti? o fai finta di non vederli. Ahahahhaha,ora dire:’non sai cantare’ non è un’offesa,guarda non smettete mai di stupirmi,voi ‘carlini’ o come vi chiamate! Anche @stefy ha espresso una sua opinione e tu non puoi contrastarla,siamo in un paese democratico,giusto? Poi non ti preoccupare,che il tuo beniamino tramite Amici si è fatto conoscere troppo bene. Che i commenti dovrebbero limitarsi all’artisticità dovrei dirlo a voi che rosicate continuamente e appena avete la vostra mettete in mezzo Gerardo! Ho parlato del carattere perché mi andava di farlo e non devo dare assolutamente conto a te e poi vi dovete un po’ decidere: o dite che parliamo dei numeri o del carattere! Tutte e due le cose è troppo per un’intelligenza come la vostra. Ahahahah,ma vacci te a nanna,io sto qui quanto mi pare e piace!

    5. @Angela PulliAVita:
      Ma che stai a di?? Il tuo commento non ha ne capo ne coda, ma parli italiano o sei straniera? Mah! Poi se c’è qualcuno che ha messo di mezzo Gerardo è chi ha scritto l’articolo non i fan! Non puoi conoscere una persona attraverso uno schermo televisivo, io potrei dire di Gerardo per quel che ho visto che è una persona fredda e che pensa al suo tornaconto, ma chi lo sa, non si puo dire nulla fin quando non lo si conosce! Non mi piace discutere con chi non sa cosa sia l’educazione, preferisco qualcuno piu maturo!

    6. @Angela PulliAVita:
      Guarda potrei dirtene a iosa ma preferisco di no, non interloquisco con le bimbeminchia!

    7. @Gianfra: Il mio? Ahahahahha,ma hai letto i tuoi? Non metti un accento neanche se ti minacciano. Lo straniero ci sarai te, dato che sei l’unico che non capisce mai nulla o, ripeto, vuol far finta di non sentire. Riesci a capire quanto sei ottuso rileggendo i tuoi commenti? Non ho mai detto che avete messo in mezzo voi Gerardo,ho detto che voi avete iniziato ad offenderlo già prima che entrassi io nella conversazione. Perché non rispondi mai a quello che dico io e cerchi sempre di aggrapparti sugli specchi, riprendendo solo gli argomenti che ti fanno piacere o argomenti che non ci azzeccano, tipo: l’educazione, il linguaggio. Che poi, partendo dal mio punto di vista, sei tu l’ignorante perché sei l’unico che non capisce mai quello che scrivo e i primi scostumati siete tutti voi perché aggredite Gerardo da sempre, senza conoscerlo (come stai dicendo tu). Più matura di te ci sarò sicuramente, io almeno riesco a prendermi le mie responsabilità (l’ho detto io stessa che ho esagerato prima con le parole), te no, che vorresti sempre rivoltare la frittata.

    8. @Ginger: Guarda che io potrei fare lo stesso con voi e poi lo dici solo perché non sai continuare. Ahahahahha, questa è un’altra bella storiella: quando non sanno come difendersi da persone più piccole di loro, iniziano a dire bimbeminchia, bella maturità!

  25. Ma vi rendere conto di cosa scrivete?! Sono senza parole,Gerardo non è sparito,sta lavorando al secondo cd,che come il primo,sarà sicuramente un successo.Ma per favore smettetela di insultare Pulli,non avete niente da fare?questa è tutta invidia.

  26. Io non capisco davvero perchè i fan di pulli non accettino che carlo possa piacere senza scendere in luoghi comuni o insulti. Chi ha scritto l’articolo ha solo evidenziato come vincere non equivale a essere considerati necessariamente rivelazione o il migliore. Lo spazio c’è per tutti, i fan di carlo sono in attimino stanchi degli insulti e delle continie insinuazioni che avete fatto per mesi nei confronti di carlo, non fate le vittime!

    1. @sin:
      Esatto!!!!!

  27. Per me è stata una forte emozione sentire al cinema Me and myself, la voce di Carlo rendeva proprio bene! Queste si che so soddisfazioni!!! Per quanto riguarda le ospitate è stato straordinario come sempre, grandi interpretazioni e poi in Listen per l’Epifania è stato spettacolareeee!Felice per Carletto, merita tanto tanto!

    1. @FlowerSunny:
      A chi lo dici io mi sono messa a cantare a squarciagola!! E poi nei titoli di coda “Me and myself interpretata da Carlo Alberto” *___* So soddisfazioniii!!

  28. Ma la finite di offendere pulli basta adesso noi fan siamo stanche se fate tutte queste storie e perché evidentemente vi brucia che Pulli abbia vinto e Carlo no,a voi e Carlo non deve interessare cosa fa Pulli fuori da amici pensate solo ai vostri idoli che noi pensiamo al nostro se non vi piace non lo ascoltate ma non venite a rompere a noi fatevi una vita 😀 e poi comunque che voi dite che Pulli è sparito non è assolutamente vero perché tutto quello che sta facendo Carlo ora Ger lo ha fatto questa estate perché ha girato tutta l’italia ha fatto promozioni è stato in tv e cose varie quindi non rompete perché Pulli ha fatto le stesse cose di carlo solo che Carlo le sta facendo ora e Pulli questa estate e poi comunque ora non si sta sentendo parlare di lui perché si sta concentrando solo ed unicamente a completare il suo 2 cd che uscirà a breve e sta facendo di tutto perché sia un capolavoro come il primo anzi più bello del primo e per piacere finitela di offenderlo perché cosi si scoraggia solamente,e se continuate così sclero pure io e poi mi incazzo sul serio finitela grazie… 😀

  29. Ma la finite di offendere pulli basta adesso noi fan siamo stanche,se fate tutte queste storie e perché evidentemente vi brucia che Pulli abbia vinto e Carlo no,a voi e Carlo non deve interessare cosa fa Pulli fuori da amici pensate solo ai vostri idoli che noi pensiamo al nostro se non vi piace non lo ascoltate ma non venite a rompere a noi fatevi una vita 😀 e poi comunque che voi dite che Pulli è sparito non è assolutamente vero perché tutto quello che sta facendo Carlo ora Ger lo ha fatto questa estate perché ha girato tutta l’italia ha fatto promozioni è stato in tv e cose varie quindi non rompete perché Pulli ha fatto le stesse cose di carlo solo che Carlo le sta facendo ora e Pulli questa estate e poi comunque ora non si sta sentendo parlare di lui perché si sta concentrando solo ed unicamente a completare il suo 2 cd che uscirà a breve e sta facendo di tutto perché sia un capolavoro come il primo anzi più bello del primo e per piacere finitela di offenderlo perché cosi si scoraggia solamente,e se continuate così sclero pure io e poi mi incazzo sul serio finitela grazie… 😀

    1. @pullina a vita:
      ahaahahhaahahahahahha finitela sennò si scoraggia aahahahahaahah e che ha tre anni??? Madonna che ridereee!! haahhahhaahahaah

    2. @Ginger: lui ha una sensibilità che tu non sai nemmeno cosa significa!

    3. Sante parole…..perchè continuate a parlare di Gerardo? Forse vi brucia che lui ha vinto e Carlo no?!? HA HA ancora una volta,ripeto,quello che FA o NON FA Gerardo a voi Carline(o come vi chiamate) non deve interrssare!

    4. @Mary: Io parlerei più di fragilità emotiva che di sensibilità. @stefy:

    5. @Sin: definiscila come vuoi.. ma non è qualcosa di “cattivo”.. anzi di stupendamente unico!

    6. @stefy: mmmm beh dipende da come si riesce a gestirla

    7. @Sin: lui è lui! noi che riusciamo a capirlo lo amiamo anche per questo .. perchè è profondo ! non deve mica piacere a te! Siamo tutti unici e inimitabili.. grazie al cielo!

    8. @stefy: GRAZIE Sì al CIELO!

  30. A me è piaciuto in Se bruciasse la città e All night long! L’unico che spiccava su quel palco, bella voce,bella presenza un Capodanno bellissimo ascoltando la sua voce! Nel cd invece mi piacciono le cover e Controvento! Veramente bravo Carlo, sono contento che gli si stia dando una chance! Poi in Listen un bel 10 e lode!!

    1. @GreenDay:

    2. @nada:
      Volevi dirmi qualcosa?? XD

  31. Bravissimoo e bellissimoo Carlooo!! Sono contentissimaa che sta avendo una possibilità!! Le emozioni che provo quando lo ascolto sono uniche, da brividi!! Vai ricciolinoo, ti auguro di salire ancora, ancora e ancora!! P.s Me and myself è la mia preferitaa!! *_*

  32. Mamma mia e basta! State sempre ad attaccare Gerardo ma io dico fatevi una vita e tanto abbiamo capito che rosicate perchè sapete che GERARDO PULLI è un CANTAUTORE E ARTISTA ECCEZIONALE!Non serve fare sempre PARAGONI!
    Detto questo W Gerardo 😉

    1. te ha detto:

      Mamma mia e basta! State sempre ad attaccare Gerardo ma io dico fatevi una vita e tanto abbiamo capito che rosicate perchè sapete che GERARDO PULLI è un CANTAUTORE E ARTISTA ECCEZIONALE!Non serve fare sempre PARAGONI!Detto questo W Gerardo

      GERARDO PULLI è un CANTAUTORE E ARTISTA ECCEZIONALE 🙄 buona questa,…divertente 😀 ahahahahah 😉 , mi racconti un altra barzelletta?

  33. Innanzitutto non sopporto il modo in cui è strutturato il blog, non vedo quanti sono i commenti nella pagina iniziale e devo di volta in volta cliccare sul post.
    Successivamente, chiedo scusa per la mia assenza a causa dello studio intenso. Ma Giulio, Touch ed Anna dove sono finiti? Auguro a loro una buona serata e ritorno a studiare.
    Saluti, Elena. 🙂

  34. Come il ricciolino antipatico e snob e’pieno….come gerardo c e ne e’soltanto unoo!!!!!grande gerry….facci sognare!!!

    1. @sere: Ci hai mai parlato per dare giudizi su di lui persona?

  35. E intanto Carlo va anche su Deejay Tv! Taaaac!! 😀

    1. @Ginger:
      Ho vistooo! *__* I suoi ricci erano perfetti!! 🙂

  36. Aggiungo all’argomento “Casa discografica” che la Emi è una Signora Major, e quando vuole spingere un arista lo fa, prendete il caso di Andrea Nardinocchi, giovane emergente, trasmesso da tutte le radio, anche quelle che contano e quest’anno sarà pure a Sanremo, più di così!!

  37. Ho capito che qua ognuno pensa che tutto il mondo abbia i suoi stessi gusti, mu purtroppo non è così… Sono in tanti che disprezzano Gerardo e che parlano male di lui, dicendo che non ha talento, non sa cantare, bla bla bla… ma perchè queste persone tanto brave a giudicare non sono al suo posto, allora? Comunque questi commenti per i due cantanti valgono poco o niente… (A me piace molto Gerardo e abbastanza anche Carlo:))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>