Italia’s Got Talent 2012, Stefano Scarpa: “Il successo ha messo in pericolo il mio amore”

di Redazione 1

Spesso il successo nel lavoro non va di pari passo con quello in amore l’ennesimo esempio è Stefano Scarpa, il vincitore di Italia’s Got Talent 2012. A qualche mese dal trionfo nello show di Canale 5, l’uomo bandiera ha confessato a Pomeriggio Cinque che, a causa delle numerose serate, ha avuto qualche problema con Melissa, la ragazza con cui è fidanzato da 6 anni, per fortuna ora tutto è stato risolto.Stefano ha spiegato che in occasione del loro anniversario, il 19 luglio, non era al fianco della sua fidanzata perché impegnato in una serata:

Non ero con lei a festeggiare, lei ha il suo lavoro in un’agenzia di assicurazione e non mi poteva seguire dappertutto. Melissa si è arrabbiata e non ha tutti i torti e volevo chiederle scusa.

Detto fatto, ecco apparire l’amata Melissa  in collegamento, la ragazza si è commossa e, sentendo il suo fidanzato prometterle che sarebbe stato più presente, non ha potuto far altro che perdonarlo. L’amore trionfa…quasi sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>