sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Chiara Galiazzo a Verissimo: “Sanremo è stata un’esperienza intensa. Sono soddisfatta”

 Chiara Galiazzo, reduce dalla sua prima esperienza sanremese, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo  dove ha raccontato come è stato partecipare a Sanremo 2013, del rapporto con i suoi genitori e di Morgan.La vincitrice di X Factor spiega quanto sia stata intensa l’esperienza sul palco dell’Ariston:

Sanremo è stata un’esperienza intensa. Terminato il Festival, mi sono anche ammalata. In questi giorni liberi, ho preferito stare ferma a letto immobile. Mi immaginavo che sarebbe stato impegnativo, ma il palco me l’aspettavo emozionante ed è stato così. Ero agitata ma è bello essere agitati, significa che ci tieni molto. Sono sopravvissuta e soddisfatta.

Chiara racconta come i genitori vicono il suo successo:

I miei genitori sono contenti ma non hanno ancora realizzato che questo è un lavoro. Loro pensano che sono in una fase di divertimento. E’ difficile capire che tua figlia ha realizzato un sogno ed è diventato un lavoro. Mia sorella è venuta a Sanremo con me e si è resa conto di quanto è impegnativo.

La Galiazzo parla anche di Morgan:

Non l’ho più sentito ma l’ho visto nei programmi e ha detto delle belle cose.

Lascia un commento