sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

The Voice of Italy, Riccardo Cocciante: “I talent non sostituiscono la gavetta”

Oggi pomeriggio a Quelli che è stato ospite uno dei giudici di The Voice of Italy, Riccardo Cocciante. Dopo la commozione iniziale la padrona di casa, Victoria Cabello lo ha intervistato e gli ha chiesto quali sono le novità che riguardano il reality: come coach è il più temuto ma è anche un modo nuovo per farsi conoscere dal pubblico.

Così Cocciante su The Voice:

La televisione non è il mio ambiente, io da giovane ho scelto il canto: non è stato facile all’inizio ma l’ho accettata come una sfida. Se un artista non si mette in gioco e non rischia non può creare niente di nuovo.

Sul motivo per cui ha accettato di fare il coach:

Si torna a scegliere la voce, senza guardare il fisico. Mi sono appassionato a lavorare con i ragazzi, dopo aver lavorato a Giulietta e Romeo. Per me ci vuole sempre la gavetta, il talent non sostituisce questo tipo di percorso: condividere alcune esperienze uniche con altri musicisti non è qualcosa che si impara in un programma televisivo.

Poi il maestro parla del rapporto (buono) che c’è tra i coach:

Siamo complementari, ognuno ha il suo modo per esprimersi: a partire da Noemi e Piero, fino ad arrivare a Raffaella, che è sempre stata nel mondo della televisione.

Lascia un commento