The Voice: Noemi non pensa al matrimonio, prima la carriera

di Redazione Commenta

Spread the love

Noemi è la più giovane dei giudici di The Voice, il nuovo talent che va in onda su Rai 2. Al suo fianco ci sono alcuni mostri sacri della musica come Raffaella Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante, ma bsa benissimo come tener loro testa.

La giovane artista è diventata famosa grazie a X Factor e nonostante la giovane età, riesce a bilanciare la presenza di tre personaggi che, in un modo o nell’altro, hanno segnato la storia della musica per decenni. Molti dei concorrenti hanno preferito stare in squadra proprio con Noemi:

Sarà questione di età, forse mi vedono più vicina come gusti musicali. O forse ho fatto qualche canzone che mi ha dato un certo peso. Magari è perché sono uscita anch’io da un talent show e posso comprendere meglio le difficoltà dei ragazzi. Oppure ho avuto solo una gran botta di fondoschiena, chi può dirlo!

Noemi paragona anche lei e i suoi colleghi ai perfidi giudici di Masterchef, a suo parere il mondo della musica è più umano e per quel che ne sa, nel mondo della ristorazione potrebbe andare anche peggio di come si vede in tv. La differenza tra X Factor e The Voice invece è che il secondo talent non punta sull’estetica ma solo sulle qualità vocali. E a proposito di X Factor, Noemi ha trionfato grazie a Morgan, chiacchierato in questi giorni dopo il suo ricovero e l’abbandono di Jessica Mazzoli:

Mi spiace tanto per quello che è successo, lo chiamerò appena possibile.

Noemi vive a Londra con il suo fidanzato, di lui dice che è molto ordinato e con lui condivide tutto ma non sta pensando ancora al matrimonio, si gode l’età e la carriera:

Io e Gabriele condividiamo già tanto, non c’è bisogno di un contratto firmato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>