sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Marco Carta a Citofonare Cuccarini: “Una parte di me è ancora ribelle”

Venerdì 3 maggio a Citofonare Cuccarini (programma radiofonico con Lorella Cuccarini in onda su Radio 1 Rai) è stato ospite Marco Carta. Dopo la gavetta grazie ad Amici di Maria De Filippi, Marco ricorda anche i momenti felici dell’infanzia passati con la famiglia sarda.

Così il cantante ricorda i primi anni di vita:

Sono stato pestifero, a volte maleducato, per ribellione ma profondamente educato interiormente e anche dai miei zii, molto fedele agli amici ed orgoglioso, fiero di seguire i propri sogni. Con il tempo una parte di me è cambiata, una parte è ancora ferma lì… molto ribelle, ma riesco a controllarmi.

Per quanto riguarda la sua carriera di cantante dice:

Per me è stato meno facile rispetto ad altri dei talent. Quando ho vinto Amici e Sanremo sono stato il primo e tutt’oggi sento ancora pregiudizi su Marco, un po’ di diffidenza. Oggi il talent è visto in maniera più semplice… uno vince e poi può fare Sanremo, per me è stato tutto in salita. A me rimproveravano di non aver fatto la gavetta.

E a proposito del nuovo singolo intitolato Ti voglio bene:

Spesso è difficile da dire per orgoglio o timidezza, è una canzone dedicata a mia madre scomparsa tanti anni fa, è la prima volta in cui trovo il coraggio di esternare un sentimento così grande, il brano parla di tutte le cose che mia madre mi ha insegnato e faccio ancora, delle mancanze, della sofferenza, della dolcezza di questo leggerissimo pianoforte che sembra un carillon e mi riporta all’infanzia.

Per lui ci sono concerti importanti in vista, a Milano il 14 maggio e a Roma il 17 maggio:

L’estate sarà ricca di date, anche in Sardegna. Speriamo che vadano bene, io sono molto fiducioso.

 

Lascia un commento