Uomini e Donne Trono Over: nella sfilata vincono le sfidanti

Oggi, lunedì 6 maggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Over. Ci sono state tante sfide tra le sfilate che abbiamo visto e partiamo da Elga che sul tema ‘A cena dai suoi‘ ha voluto sfidare Barbara. Come sempre l’avvocato non ha voluto mostrare gli abiti alla stylist.

Ma la sua mise, troppo castigata e forse anche nei punti sbagliati, non piace a tanti, nemmeno a Tina che crede che si tratti di un abito da lavoro. Barbara sembra impeccabile con un completo a pantalone scuro e una camicetta di seta bianca.

Rossella ha sfidato Paola e decide di farsi aiutare da Anahi, che però sembra aver sbagliato tema: la camicetta bianca leggermente trasparente e la longuette nera lucida, con una vistosa cerniera nella parte posteriore non è adatta per un incontro con i genitori di lui. Paola sceglie il bianco e il nero ma forse appare troppo formale e la spunta Rossella per un voto solo.

Poi arriva il momento di Gemma, che ha sfidato Bruna: la prima si affida alla stylist, che cerca di mantenere il suo stile romantico, con un vestito a fantasia, mentre la seconda opta per un completo chiaro che non piace ai giurati.

Arriva il momento di vedere la sfida tra Karine e Dina: la prima sceglie un completo maschile e copre le braccia piene di tatuaggi, ma mantiene una certa femminilità con le scarpe col tacco, mentre Dina con un vestito blu carino scivola sulle scarpeinadeguate‘, come commenta la stessa stylist. Karine fa quasi l’en plein!

Dunque la classifica aggiornata dopo le sfide è questa: in testa rimane Annamaria, seguita da Barbara, Gemma, Rossella e Karine.

Il nuovo tema della prossima sfilata è ‘La febbre del sabato sera’ e la prima ad uscire in passerella è Annamaria, che chiede consiglio alla stylist.

Lascia un commento