sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 13, riassunto settimanale 3-7 febbraio

Si è conclusa un’altra settimana nella scuola di Amici e i provvedimenti disciplinari nei confronti dei ragazzi hanno iniziato a prendere forma. Sono continuate anche le masterclass e si è aggiunto un nuovo banco. Ma andiamo per ordine.

Lunedì abbiamo visto i ragazzi alle prese con le pulizie nel residence dove alloggiano, per cercare di rimediare ai danni causati ai letti e al frastuono dopo l’orario del coprifuoco. Sono continuate anche le lezioni e il ballerino del banco Fanta, Paolo Busti è stato messo in discussione da Garrison, perché poco espressivo.

Martedì conosciamo una delle prime novità di questa tredicesima edizione: le sfide tra i cantanti saranno giudicate da un pubblico esterno di ragazzi e ragazze, che voteranno con una paletta col pollice in su se hanno apprezzato l’esibizione, o al contrario con il pollice in basso.

Mercoledì è il giorno di una nuova punizione. I ragazzi non hanno rispettato il coprifuoco e la produzione è andata a controllarli nelle stanze del residence dopo le 23. Alcuni di loro erano in altre stanze e addirittura Greta non si trovava (poi si è scoperto che era nella stanza dei Dear Jack). Così i professori decidono per un altro provvedimento disciplinare: gli allievi della scuola dovranno lavare e stirare le divise che indossano.

Giovedì è un giorno importante per tre cantanti: Giada, Sara e Deborah. Il coach Klaus Bonoldi affida loro l’inedito A modo mio e chi interpreterà meglio il brano si aggiudicherà il pezzo. Giada viene scartata e il tifo troppo sfrenato per Sara infastidisce Deborah, che in sala relax assiste alla sua esibizione insieme agli altri ragazzi. In particolare è Paolo che si agita troppo mentre Sara canta e parte una scena melodrammatica di Deborah.

Venerdì la produzione comunica ai ragazzi che verrà costituito un nuovo banco per i ballerini di latino americano. Sono cinque i pretendenti e a giudicarli c’è Giusy Berti. Intanto Denny, Miriam e Francesca si preparano per gli esami che li attendono sabato pomeriggio.

Lascia un commento