sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Anna Falchi: “Io e mia figlia Alyssa siamo affiatate e alleate in tutto”

 Anna Falchi  posa per il settimanale Gente con la figlia Alyssa, avuta 3 anni fa da Denny Montesi, e parla del feeling speciale che le lega, un legame ancora più stretto visto che sono sole ad affrontare la vita di tutti i giorni. L’attrice parla del rapporto speciale che ha con la figlia:

Siamo affiatate e alleate in tutto. Come io lo sono stata con mia madre. Quando cresci in una famiglia mono-genitoriale ti leghi a doppio nodo con chi senti che per te sta facendo tutto. Con chi ha dolcezza e comprensione, ma pure polso e fermezza. Perchè una donna che cresce un figlio da sola è come se si doppiasse, riuscendo anche a essere la parte maschile.

Anna sottolinea che Alyssa é molto legata anche al papá:

Quando da San Marino viene a Roma a trovarla, lei é felice: insieme giocano e lui é affettuoso.

La Falchi si trova da sola a gestire la quotidianità e non sempre è semplice:

Vivo sempre nell’angoscia che succeda qualcosa. Posso contare solo su me stessa quindi ogni minima preoccupazione si amplifica. Ma poi la guardo, la prendo in braccio e mi sento cosí piena, completa, che ogni timore svanisce.

 

Lascia un commento