Anna Falchi: “Io e mia figlia Alyssa siamo affiatate e alleate in tutto”

di Sara Bianchessi Commenta

 Anna Falchi  posa per il settimanale Gente con la figlia Alyssa, avuta 3 anni fa da Denny Montesi, e parla del feeling speciale che le lega, un legame ancora più stretto visto che sono sole ad affrontare la vita di tutti i giorni. L’attrice parla del rapporto speciale che ha con la figlia:

Siamo affiatate e alleate in tutto. Come io lo sono stata con mia madre. Quando cresci in una famiglia mono-genitoriale ti leghi a doppio nodo con chi senti che per te sta facendo tutto. Con chi ha dolcezza e comprensione, ma pure polso e fermezza. Perchè una donna che cresce un figlio da sola è come se si doppiasse, riuscendo anche a essere la parte maschile.

Anna sottolinea che Alyssa é molto legata anche al papá:

Quando da San Marino viene a Roma a trovarla, lei é felice: insieme giocano e lui é affettuoso.

La Falchi si trova da sola a gestire la quotidianità e non sempre è semplice:

Vivo sempre nell’angoscia che succeda qualcosa. Posso contare solo su me stessa quindi ogni minima preoccupazione si amplifica. Ma poi la guardo, la prendo in braccio e mi sento cosí piena, completa, che ogni timore svanisce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>