The Face Usa: conosciamo i giudici Naomi Campbell, Karoliva Kurkova, Coco Rocha e le concorrenti

di Elide Messineo Commenta

The Face Usa_Sky Uno

Il venerdì su Sky Uno è all’insegna della moda con The Face USA, il nuovo talent show che cerca volti nuovi e iconici da lanciare in passerella. Ci saranno tre squadre, ognuna delle quali è composta da quattro modelle, ma i giudici sono davvero temibili.

La protagonista indiscussa tra i giudici è sicuramente Naomi Campbell, la “venere nera” è veramente considerata un’icona della moda. Un fisico impeccabile e delle forme invidiate dalle donne di tutto il mondo, la sua carriera è iniziata nella seconda metà degli anni Ottanta, la top model è conosciuta anche per il suo caratterino, a volte fin troppo irruento. Oltre ad essere una diva delle passerelle degli anni Novanta, si è data da fare anche in campo musicale ed è stata molto seguita anche dagli amanti del gossip: si è parlato di tantissimi flirt, tra cui Flavio Briatore, Mike Tyson, Leonardo DiCaprio e Robert DeNiro.

Nata in Repubblica Ceca nel 1984, la bella Karolina Kurkova è il secondo giudice di The Face USA, anche lei ha un fisico statuario e invidiato in tutto il mondo. La sua carriera è iniziata praticamente per caso, perché un amico che apprezzava molto la sua bellezza, ha inviato le foto della Kurova ad un’agenzia di Praga. A portarle fortuna è stata l’Italia, infatti dopo essersi trasferita a Milano è stato fatale l’incontro con Miuccia Prada: da lì sono arrivati Vogue e Victoria’s Secret, le case di moda hanno fatto a gara per averla, adesso le aspiranti top model dovranno fare di tutto per conquistarla.

La canadese Coco Rocha è la più giovane delle tre (è nata nel 1988), a scoprila nel 2002 è stato l’agente Charles Stuart, aveva solamente 14 anni. Due anni dopo ha iniziato a sfilare a New York e nel 2006 ha conosciuto la fama definitiva, ricevendo anche la “benedizione” di Vogue e delle più importanti case di moda. Testimone di Geova fortemente credente, Coco è stata una delle poche modelle a denunciare il problema dell’anoressia nel mondo della moda. Giovanissima, ma richiestissima e molto determinata, darà sicuramente del filo da torcere alle colleghe.

La scelta delle concorrenti sarà su un totale di 24 ragazze, 12 di loro dovranno poi affrontare le sfide assegnate dai grandi marchi della moda, dovranno fare di tutto per conquistare i loro clienti, sfilando e posando in maniera sempre impeccabile.

Le concorrenti sono Margaux Snell, Lizz Richie, Marlee Nichols, Devyn, Aleksandra Dubrovskaya, Jocelyn Chew, Daniela Lopez, Ashley Hannemann, Stephanie Lelanne, Ebony Olivia Smith, Kimberly Davis, Anna Roland, Masha Diduk, Jessica Lytle, Luo Zi Lin, Christy Nelson, Imani Shani Walton, Brittany Mason, Sandra Woodley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>