sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

L’Isola dei Famosi: giorno 36

A Cayo Paloma, prima della diretta, piove a dirotto, ma Rossano (che odia l’ozio), va a fare un bagno. Leonardo tenta di giustificare il fallimento della sua missione spiegando le serie difficoltà che gli si sono presentare nell’affrontare questo compito e per farsi perdonare da Veridiana, le regala due fiori.

Alessandro (parlando della puntata) spera di andare sulla spiaggia dei lavori forzati e cosi sarà: il suo compito sarà raccogliere ottanta canne di bambù nascoste sulla sabbia.

Dopo l’abbandono di Massimo (per motivi di salute) v’è l’ingresso della nuova arrivata Patrizia De Blanck, ed è proprio Carlo a farle da Cicerone. Vladimir (durante la puntata) chiede a Leonardo perchè l’abbia votato, ma non è affatto infastidita dalla nomination. Leonardo le spiegherà meglio dopo la puntata. Chi invece è ancora adirato con le gemelle De Vivo, è Peppe Quintale,dopo aver scoperto che ad Imma ed Eleonora De Vivo spetta (nonostante siano in due) da quando sono arrivate una sola porzione di cibo, mentre loro avevano mangiato sempre per due. Almeno gli animi sono addolciti dalla torta che la fidanzata di Alessandro ha portato loro.

Alessandro ha preso con grande spirito sportivo la settimana alla spiaggia dei lavori forzati: crede di riuscire a compiere l’impresa, e notando le scatolette di cibo lasciate da Leonardo, non si crea problemi a mangiarsele con gusto.

1 commento su “L’Isola dei Famosi: giorno 36”

  1. Ma se le gemelle devono manigiare la metà che già sono così secche ma è giusto che quel quintale di PEPPE mangi uguale a quasto punto facciamolo mangiare il doppio!!!

    Rispondi

Lascia un commento