L’Isola dei Famosi: giorno 36

di Redazione 1

Spread the love

A Cayo Paloma, prima della diretta, piove a dirotto, ma Rossano (che odia l’ozio), va a fare un bagno. Leonardo tenta di giustificare il fallimento della sua missione spiegando le serie difficoltà che gli si sono presentare nell’affrontare questo compito e per farsi perdonare da Veridiana, le regala due fiori.

Alessandro (parlando della puntata) spera di andare sulla spiaggia dei lavori forzati e cosi sarà: il suo compito sarà raccogliere ottanta canne di bambù nascoste sulla sabbia.

Dopo l’abbandono di Massimo (per motivi di salute) v’è l’ingresso della nuova arrivata Patrizia De Blanck, ed è proprio Carlo a farle da Cicerone. Vladimir (durante la puntata) chiede a Leonardo perchè l’abbia votato, ma non è affatto infastidita dalla nomination. Leonardo le spiegherà meglio dopo la puntata. Chi invece è ancora adirato con le gemelle De Vivo, è Peppe Quintale,dopo aver scoperto che ad Imma ed Eleonora De Vivo spetta (nonostante siano in due) da quando sono arrivate una sola porzione di cibo, mentre loro avevano mangiato sempre per due. Almeno gli animi sono addolciti dalla torta che la fidanzata di Alessandro ha portato loro.

Alessandro ha preso con grande spirito sportivo la settimana alla spiaggia dei lavori forzati: crede di riuscire a compiere l’impresa, e notando le scatolette di cibo lasciate da Leonardo, non si crea problemi a mangiarsele con gusto.

Commenti (1)

  1. Ma se le gemelle devono manigiare la metà che già sono così secche ma è giusto che quel quintale di PEPPE mangi uguale a quasto punto facciamolo mangiare il doppio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>